AEW Dynamite 23/02/2022 Report - La "House of Black" si espande

Malakai Black accoglie un nuovo membro tra le sue fila e la card di Revolution si arricchisce con un altro match

by Luca Carbonaro
SHARE
AEW Dynamite 23/02/2022 Report - La "House of Black" si espande

Dopo il promo di MJF che ha spiazzato tutti, la puntata di Dynamite prosegue con un match di coppia tra la House of Black, Malakai Black & Brodi King, e il team composto da Penta El Zero Miedo & PAC. Tag Team Match: Malakai Black & Brodi King vs Penta El Zero Miedo & PAC Nonostante la differenza di stazza tra gli avversari, Penta si porta a casa la vittoria schienando Malakai Black in un vero e proprio upset.

Al termine del match Brodi King attacca i due avversari, minacciandoli di colpirli con una pala, ma improvvisamente si spengono le luci. Una volta tornate attive troviamo sul ring Buddy Matthews, meglio conosciuto ai fan della WWE come Buddy Murphy.

Le speculazioni delle scorse settimane si sono dunque mostrate veritiere. L'ex superstar di 205 Live sembra voler attaccare Black, ma è tutto un diversivo per mettere KO Pac e Penta, rivelandosi come il nuovo membro ufficiale della House of Black.

Buddy Matthews is All Elite. Faccia a faccia tra Chris Jericho e Eddie Kingston, più volte protagonisti di accesi scontri nelle ultime settimane. I due confermano ancora una volta di essere tra i migliori in circolazione in quanto a mic skills con un promo molto sentito.

Non mancano le frecciatine alla condizione fisica di Kingston e al fatto che non riesca mai a vincere match importanti. Eddie risponde per le rime al canadese, chiedendogli di tirar fuori gli attributi e portare in scena il vero Jericho, colui che mise a ferro e fuoco la WCW e poi fece arrabbiare Paul Levesque.

Il match viene ufficializzato e i due si affronteranno a Revolution, PPV in programma il 3 marzo a Orlando, in Florida. Jericho promette che, in caso di sconfitta, guarderà negli occhi Kingston e dichiarerà il rispetto nei suoi confronti.

Face of the Revolution Ladder Match Qualifier: Ricky Starks vs Vance L'FTW World Champion "Absolute" Ricky Starks vince il match contro il membro del Dark Order grazie a una Spear e si guadagna un posto nella card di Revolution: farà infatti parte del Ladder Match che al momento vede tra le fila Hobbs, Keith Lee e Wardlow.

Fine seconda parte Per la prima parte potete cliccare qui

Aew Dynamite
SHARE