Ricochet ad un passo dalla firma con la AEW: il suo agent si è visto con Tony Khan

Ci sono sempre più notizie che vedono l'ex atleta WWE approdare in AEW al fianco di alcuni amici

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ricochet ad un passo dalla firma con la AEW: il suo agent si è visto con Tony Khan
© WWE BTSport/Fair Use

Nelle ultime settimane si era parecchio parlato di Ricochet e della sua voglia di non rinnovare il contratto in scadenza con la WWE, e infatti il suo contratto è ufficialmente terminato, visto che negli ultimi giorni la WWE lo ha inserito nella famosa sezione "Alumni" del suo sito, ovvero la sezione nella quale vengono inserite tutte quelle Superstar che in passato lavoravano con la compagnia, ma che poi hanno invece abbandonato la federazione per dedicarsi ad altro.

Ovviamente, ha subito iniziato a circolare la voce di un suo possibile approdo in AEW, e ora Fightful Select, con trascrizione di Ringside News, ha dato un aggiornamento importante su come si sono evolute le cose dietro le quinte tra Ricochet e la AEW:

"Ricochet è atteso in federazione presto, e c'è stato qualche movimento interessante al riguardo. L'agente di Ricochet era dietro le quinte in AEW questa settimana, e ci hanno detto che è stato a capo dei colloqui tra le due parti. L’agente di Ricochet rappresenta anche una serie di altri talenti in tutta WWE e AEW.”

Ricochet in AEW? Ne parla Will Ospreay

In merito al possibile approdo di Ricochet in AEW, ne ha parlato l’amico Will Ospreay con Shakiel Mahjouri di CBS Sports, affermando: “Ne ho parlato con molte persone di recente. Ho sempre parlato di lui dietro le quinte per anni, davvero. Ma soltanto adesso che il contratto sta per scadere la gente comincia a parlarne. Ogni tanto mi sento con Ricochet, ma non ci diciamo nulla sulla possibilità che possa venire o no. Sinceramente, spero che accada. Lo spero davvero tanto. Da amico, posso dire sinceramente che mi manca. Penso ci siano le condizioni per fare un bel rematch, o anche un tag team.

Ricordiamo che il contratto di Ricochet è scaduto l’1 luglio 2024, per questo non ha potuto presenziare eventualmente a Forbidde Door, show che è andato in scena il 30 giugno.

Tony Khan
SHARE