La AEW sta preparando un grosso main event per il prossimo Dynamite: la voce

Sembra che Tony Khan sia al lavoro per regalare ai fan AEW un ottimo main event per il suo show di punta tra qualche giorno

by Rachele Gagliardi
SHARE
La AEW sta preparando un grosso main event per il prossimo Dynamite: la voce
© AEW/Fair Use

La All Elite Wrestling ci delizia ogni settimana con ben tre show ricchi di sfide e di promo che poi ovviamente ci conducono verso i pay-per-view come il recente Forbidden Door, e ovviamente lo show di punta rimane quello del mercoledì sera: AEW Dynamite.

Data l’importanza dello spettacolo principale della All Elite Wrestling, sembra che Tony Khan stia per presentarci un main event davvero importante per la prossima settimana, come riferito dal giornalista e podcaster Andrew Zarian, con le sue parole che sono state trascritte su X da Cultaholic:

"Mi è stato detto che c'è un mega main event [in programma] per quello show. Di nuovo, non ne ho idea. Potrebbe essere una cavolata. Potrebbe cambiare. Non lo so. Quando mi citate perché ho detto questo, sottolineate quello che ho appena detto. Ma mi è stato detto che lo spettacolo avrà un grande main event. Mi è stato detto proprio che avranno un grande main event degno di un pay-per-view. È così che mi è stato detto. Ok, quindi non so cosa significhi. Non so chi potrebbe essere. Non so se si tratti di altro, non so nulla.

C’è bisogno di alzare gli ascolti?

La puntata del 19 giugno di AEW Dynamite ha registrato degli ascolti pessimi, più precisamente a guardare lo show sono stati 502,000 spettatori con un rating di 0.16 nella fascia demografica 18-49 anni, quella che solitamente viene tenuta più da conto da parte delle federazioni. Secondo Wrestlenomics inoltre, questo dato rappresenta una diminuzione del 26% degli spettatori rispetto alla settimana precedente che ha registrato 681,000 persone connesse per assistere allo spettacolo.

Le settimane della AEW in televisione sono sempre molto variabili, con spesso degli show esterni che entrano in gioco “rubando” pubblico a Tony Khan e tutta la federazione, quindi è possibile che in qualche modo la compagnia cerchi sempre di attirare una certa attenzione sul prodotto.

Dynamite Tony Khan
SHARE