Britt Baker: parla della sua malattia a Dynamite e lancia la sfida a Mercedes Moné

La DMD si apre ai fan sulla sua assenza di quasi un anno e ora è pronta a sfidare il meglio del meglio

by Rachele Gagliardi
SHARE
Britt Baker: parla della sua malattia a Dynamite e lancia la sfida a Mercedes Moné
© AEW X/Fair Use

Dopo il match che ha visto scontrarsi Mercedes Moné e Stephanie Vaquer per l’AEW TBS Title e l’NJPW STRONG Women’s Title a AEWxNJPW Forbidden Door tre giorni fa, Britt Baker è tornata facendo la sua trionfale e iconica entrata per poi fermarsi sullo stage a guardare Mercedes Moné con aria di sfida mentre lei sollevava i suoi due titoli fiera.

Dopo quanto accaduto, entrambe sono state sponsorizzate dalla All Elite Wrestling per un’apparizione nella nuova edizione di AEW Dynamite, con i fan che si aspettavano di vederle andare faccia a faccia per costruire la loro rivalità magari dirette a All In a Londra, e così effettivamente è stato.

Infatti, prima la DMD è salita sul ring per raccontare della sua assenza, affermando che non la vediamo sui ring AEW da settembre 2023 perché è stata colpita da due ernie del disco e si è infortunata un’anca, oltre ad aver purtroppo avuto un attacco ischemico transitorio che le ha provocato anche un piccolo infarto. Per fortuna però, adesso è libera di combattere di nuovo secondo i suoi dottori, quindi si è fatta subito avanti per lanciare una sfida a Mercedes Moné.

Ci vediamo a All In?

Dopo il suo intervento sui ring di AEW Dynamite, Britt Baker si è trovata a fare i conti con Mercedes Moné arrivata allo show di Chicago per celebrare la vittoria dei due titoli avvenuta a Forbidden Door, con la festa che è stata organizzata dagli Young Bucks in persona che l’hanno anche accolta all’arena.

Ovviamente c’è stato il faccia a faccia tra le due dopo quando accaduto al PPV di domenica, con la DMD che ha detto chiaramente che vuole sfidare la CEO in quel di All In a Londra, ma la campionessa le ha detto di mettersi in coda, con Britt Baker che le ha detto: “Quale coda?"citando un suo vecchio confronto nei panni di Sasha Banks in WWE con Nia Jax.

Attenderemo di vedere l’ufficialità della sfida, ma la direzione ormai sembra chiara e noi ne abbiamo parlato anche nel nostro editoriale: "Queen Of Moonsault - La falsa narrazione dell’eroina Mercedes Moné in AEW".

Dynamite Mercedes Moné
SHARE