AEW: il backstage rimane impressionato da Stephanie Vaquer dopo Forbidden Door

La dirigenza AEW rimane soddisfatta dopo il Title For Title Match, e soprattutto la cilena fa colpo su tutti

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW: il backstage rimane impressionato da Stephanie Vaquer dopo Forbidden Door
© AEW X/Fair Use

Mercedes Moné e Stephanie Vaquer si sono scontrate in un Title For Title Match con in palio sia l’AEW TBS Championship che l’NJPW STRONG Women’s Championship in occasione di AEWxNJPW Forbidden Door, con la CEO che ha avuto la meglio in un match tosto con un’avversaria di talento, riuscendo a sottometterla con una Crossface dopo due Backstabbers e una Moné Maker, diventando così doppia campionessa.

Questa contesa non è riuscita solo ad impressionare i fan presenti all’arena e quelli seduti comodamente a casa davanti alla tv a godersi lo show, ma secondo PWInsider anche la dirigenza della AEW si è ritrovata ad elogiare internamente Mercedes Moné e Stephanie Vaquer.

In modo particolare, Mike Johnson ci ha tenuto a precisare che gli elogi si sono concentrati particolarmente su Stephanie Vaquer, che è stata fortemente tifata dal pubblico di New York City che teoricamente avrebbe dovuto fischiarla in quanto heel, ma non ha resistito vedendo lo straordinario lavoro che ha messo in atto all’interno del quadrato. Di recente, Fightful Select aveva riportato, come trascritto da Donne Tra Le Corde, che non era escluso un ritorno della cilena sui ring AEW se fosse riuscita a fare bella impressione sulla dirigenza

Cosa dobbiamo aspettarci da Mercedes Moné?

Dopo il match che ha visto scontrarsi Mercedes Moné e Stephanie Vaquer per l’AEW TBS Title e l’NJPW STRONG Women’s Title a AEWxNJPW Forbidden Door due giorni fa, Britt Baker è tornata facendo la sua trionfale e iconica entrata per poi fermarsi sullo stage a guardare Mercedes Moné con aria di sfida mentre lei sollevava i suoi due titoli fiera.

Ebbene, dopo quanto accaduto entrambe sono state sponsorizzate dalla All Elite Wrestling per un’apparizione nella nuova edizione di AEW Dynamite, con i fan che si aspettano già di vederle andare faccia a faccia per costruire la loro rivalità magari dirette a All In a Londra. Quindi seguiteci per non perdervi notizie al riguardo.

SHARE