Shane McMahon avvistato con una top Superstar AEW in aeroporto

Dopo i rumors sul possibile avvicinamento del figlio di Vince McMahon alla AEW, arriva l'ennesimo indizio che lascia i fan di stucco

by Roberto Trenta
SHARE
Shane McMahon avvistato con una top Superstar AEW in aeroporto
© WWE YouTube / Fair Use

Negli ultimi giorni è emerso un rumors sui principali siti di informazione a base wrestling di tutto il mondo che ha scosso l'intero globo e che riportava la vicinanza sempre più concreta tra Shane McMahon e la All Elite Wrestling di Tony Khan, dopo la vendita della WWE alla TKO.

Inizialmente, il rumor era sembrato scemare con il tempo, ma nelle ultime ore si è acceso il barlume della speranza dei fan che vorrebbero rivedere Shane McMahon sul ring, anche se quelli della AEW, grazie ad un avvistamento clamoroso del figlio dell'ex Chairman Vince McMahon.
Secondo quanto riportato da PW Insider e da Ringside News, Shan McMahon sarebbe stato avvistato nell'aeroporto di New York City in compagnia di Mercedes Moné, l'ex Sasha Banks della WWE ed attuale campionessa TBS della AEW. I due si sarebbero intrattenuti diversi minuti a parlare di AEW, secondo i fan e gli operatori presenti sul luogo, con i due che si sarebbero poi salutati ed ognuno è andato per la propria strada.

Al momento non si hanno ulteriori dettagli, ma la cosa che è certa è che Shane McMahon non era presente nel backstage di Forbidden Door, ultimo ppv mandato in scena nel weekend dalla AEW. Saranno così veramente vicini Shane e la compagnia rivale della WWE all momento?

Tony Khan nega di aver mai avuto contatti con Shane McMahon

Negli scorsi giorni, per diversi siti era ormai certo come l'approdo di Shane McMahon fosse cosa già fatta in AEW, con diversi addetti ai lavori che hanno poi smentito la cosa, sebbene inizialmente non c'era nessuna fonte ufficiale a farlo. 

Tuttavia nessuno ha mai dato per concluso un affare che, a conti fatti, non è mai nemmeno iniziato... Ma l'idea non è apparsa totalmente irrealizzabile.

A dire la sua su questo vociferare era stato qualche giorno fa proprio Tony Khan che, rispondendo a una domanda del Wrestling Observer in merito a Shane McMahon e l'ipotesi di un suo arrivo in AEW, ha detto chiaramente di non aver mai incontrato Shane e di non averci mai parlato in vita sua, ma che comunque qualora interessato, le porte della AEW sarebbero sempre aperte, anche per lui.

Shane Mcmahon Vince Mcmahon
SHARE