Britt Baker torna in AEW a Forbidden Door: punta già ad una sfida con Mercedes Moné

Dopo quasi un anno lontana dai ring AEW, la DMD ha fatto il suo grande ritorno per un dream match

by Rachele Gagliardi
SHARE
Britt Baker torna in AEW a Forbidden Door: punta già ad una sfida con Mercedes Moné
© AEW X/Fair Use

Come riportato un paio di giorni fa sul sito Donne Tra Le Corde, Tony Khan si era lasciato andare in alcune interessanti dichiarazioni nella conferenza stampa che anticipava la nuova edizione di AEWxNJPW Forbidden Door, parlando apertamente di un imminente ritorno di Britt Baker:

“Sono davvero entusiasta del fatto che Britt Baker sia quasi pronta per tornare in AEW. È stata fuori per infortunio e non le è stata data l’autorizzazione a lottare, ma mi aspetto che presto possa tornare. Mi piacerebbe molto che tornasse, e sono molto emozionato all’idea di riavere tutte le nostre star più importanti.

Sarà una sensazione incredibile quando riavremo le nostre grandi star. Britt Baker è un grande esempio. Sarà fantastico riavere la dottoressa in AEW, così come molti altri grandi ex campioni, tra cui Jamie Hayter, Kenny Omega, Adam Cole e molti altri grandi wrestler. Per quanto mi riguarda, so che Britt Baker e i fan di tutto il mondo saranno entusiasti di vedere il suo ritorno e sono contento molto presto potrà avere il via libera dai medici per tornare.”

DMD vs CEO?

Ebbene, queste parole si sono tramutate in realtà quando, dopo il match che ha visto scontrarsi Mercedes Moné e Stephanie Vaquer per l’AEW TBS Title e l’NJPW STRONG Women’s Title, Britt Baker è tornata a Forbidden Door facendo la sua trionfale e iconica entrata per poi fermarsi sullo stage a guardare Mercedes Moné con aria di sfida mentre lei sollevava i suoi due titoli fiera.

Uno scontro tra le due è sempre stato un dream match per moltissimi fan ma anche per la stessa Britt Baker che non ha mai negato che le sarebbe piaciuto affrontare le Four Horsewomen in qualche modo, riconoscendo la loro grandezza e il loro importante contributo al professional wrestling e ora vedremo se riuscirà ad arrivare alla sfida con la CEO a All In.

Mercedes Moné
SHARE