Dax Harwood annuncia un infortunio alla schiena: in pausa dalla AEW

Con il cuore affranto, il wrestler ha purtroppo annunciato che per ora deve rimanere a riposo

by Rachele Gagliardi
SHARE
Dax Harwood annuncia un infortunio alla schiena: in pausa dalla AEW
© AEW YouTube/Fair Use

In un nuovo video condiviso sui propri socia, il wrestler della AEW Dax Harwood ha comunicato ai fan che purtroppo un infortunio alla schiena lo sta tormentando da diverso tempo, quindi è arrivato il momento per lui di prendersi una pausa e cercare di risolvere la cosa.

Il membro degli FTR ha infatti spiegato che si è fatto male alla schiena a AEW Dynasty nel ladder match contro gli Young Bucks (Matthew Jackson & Nicholas Jackson). Ha detto di aver riportato un ematoma nella parte bassa della schiena durante la contesa, e di aver cercato di resistere il più possibile. Ha poi aggiunto anche che l’ematoma si è manifestato dopo il suo match su AEW Collision dove lui e Cash Wheeler hanno collaborato per affrontare il Blackpool Combat Club (Claudio Castagnoli & Wheeler Yuta).

Harwood ha detto che il dolore è stato straziante negli ultimi mesi, ma ha tenuto tutto nascosto per evitare che la federazione potesse mettere in pausa la sua attività sul ring insieme al suo partner. Ha detto di aver fatto una radiografia nella parte bassa della schiena, e quando ha spiegato il suo infortunio al team medico AEW ovviamente gli è stato vietato di continuare a lottare dato che con la schiena non si scherza e rischiava di peggiorare il tutto e addirittura magari essere costretto al ritiro. 

Il recente rinnovo con la AEW

Nell’aprile 2023, proprio Dax Harwood aveva confermato che gli FTR avevano rinnovato con la AEW: “Come ho detto un milione di volte, non ho mai voluto una guerra di offerta tra WWE e AEW o di giocare una parte contro l’altra. Apprezzo tutti coloro che mi hanno contattato. Hanno fatto un errore a lasciarci andare. Per me, Cash, Maria (sua moglie), Finley (sua figlia), la migliore linea d'azione era di rimanere in AEW. Sì. Abbiamo firmato di nuovo con la AEW.

SHARE