In arrivo un nuovo show targato AEW? Le voci legate a Warner Bros Discovery

Tony Khan continua con l'espansione della sua AEW attraverso un altro show

by Rachele Gagliardi
SHARE
In arrivo un nuovo show targato AEW? Le voci legate a Warner Bros Discovery
© Fair Use

Secondo un nuovo report proposto dal noto sito Fightful Select, con trascrizione gratuita di WrestleTalk, la All Elite Wrestling dovrebbe continuare i suoi rapporti contrattuali per la trasmissione degli show con Warner Bros Discovery, tanto che addirittura l’emittente potrebbe arrivare a trasmettere a breve l’episodio pilota di un nuovo show relativo proprio alla AEW, che dovrebbe essere annunciato sui social media a breve.

Per quanto ne sanno i giornalisti del sito americano, non si tratterebbe di una reality series come capitato in precedenza con Rhodes to the Top e il più recente AEW All Access, quindi per adesso non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale della federazione in merito a questo nuovo prodotto.

Intanto il roster AEW si espande

In una recente intervista, Tony Khan si è ritrovato a parlare del proprio roster in AEW in questi termini: “Abbiamo un grande roster in AEW”, ha affermato Tony Khan.

“Quest'anno siamo stati fortunati ad aggiungere grandi nomi per rendere il roster ancora migliore di quanto non sia mai stato e continueremo ad essere attivi portando i nomi migliori in AEW. Abbiamo avuto un ottimo inizio nel 2024, andrà solo meglio. Saremo parte attiva nel settore dei free agents quando si presenterà un'opportunità. Abbiamo un grande bottino di guerra in AEW, e penso che il comparto dei free agents nel Pro Wrestling sia un bene sia per i fan che per i wrestler”.

Di recente inoltre, secondo quanto riferito sempre da Fightful, la AEW avrebbe messo sotto contratto Kamille, ex campionessa NWA che però al momento rimane inattiva. Infatti sui social tutti le stanno costantemente chiedendo quanto tornerà, ma per ora nemmeno lei sembra sapere una data precisa, non avendo neanche mai specificato in quale compagnia si farà vedere dopo essere diventata free agent in questo 2024, contesa proprio tra AEW e WWE, con alcune voci che la vedevano a NXT.

Warner Bros Tony Khan
SHARE