AEW, in arrivo un ingaggio "beffa" per la WWE: i dettagli

Il mercato dei free agents pullula di talenti tra cui Kamille, che sembra aver trovato la sua nuova "casa"

by Cristina Cerutti
SHARE
AEW, in arrivo un ingaggio "beffa" per la WWE: i dettagli
© NWA YouTube/Fair Use

Ultimamente molti atleti di federazioni meno esposte di WWE e AEW sono entrati nel mirino di queste due grandi compagnie che si sono consolidate come “the place to be”. E non è cosa rara che una delle due faccia quanto è in suo potere per poter annoverare il talento del momento nel proprio roster.

Lo abbiamo visto con la WWE che ha blindato Tama Tonga, Julia e Jacob Fatu, ma anche in AEW con Mercedes Moné, Will Ospreay e Kazuchika Okada. Ultimamente entrambe le compagnie si sono date parecchio da fare per mettere sotto contratto una delle atlete più quotate del momento, ma alla fine sembra che a spuntarla è stato Tony Khan, e che quindi la All Elite Wrestling potrà fregiarsi delle sue capacità in ring.

Kamille is All Elite?

Questo è quanto sostiene Sean Ross Sapp di Fightful. Al momento però la compagnia non ha ancora rilasciato nulla di ufficiale. Di recente la ex NWA Women's Champion ha scritto su X/Twitter di essere sotto contratto da febbraio, senza specificare con quale compagnia avesse firmato.

Stando alle informazioni raccolte da Sapp e diffuse su Fightful Select sembra che la compagnia in questione sia la All Elite, sebbene non sia ancora chiaro quando farà il suo debutto. Anche Tony Khan ha lasciato intendere che la compagnia abbia messo gli occhi sul talento di Kamille dicendo in una conferenza stampa di considerarla un'ottima free agent e che sarebbe stata un'ottima scelta per la compagnia.

Anche la WWE, per mezzo di Shawn Michaels, aveva mostrato un forte interesse per Kamille e si era vociferato di un suo imminente approdo a NXT, ma anche se non c'è ancora niente di ufficiale sembra che l'ipotesi non sia più da tenere in grande considerazione.

SHARE