Mercedes Moné chiama a gran voce Becky Lynch in AEW

In vista della scadenza del suo contratto, Becky Lynch viene invitata dall'ex collega a cambiare sponda, spostandosi in All Elite Wrestling

by Roberto Trenta
SHARE
Mercedes Moné chiama a gran voce Becky Lynch in AEW
© NBC Boston YouTube/Fair Use

Uno dei personaggi che ha fatto più scalpore durante il suo ultimo debutto in AEW, è stata sicuramente Mercedes Moné, l'ex Sasha Banks della WWE, che dopo qualche anno dal suo abbandono dei ring della compagnia che era dei McMahon, ha deciso di approdare sul quadrato della All Elite Wrestling, firmando un contratto con Tony Khan.

Nelle ultime settimane, l'attenzione del pubblico della AEW è stata infatti in gran parte attirata dall'ex campionessa mondiale della WWE, che sta già dimostrando a tutti di che pasta è fatta e che a breve avrà anche la sua prima grande faida sui ring della rivale della WWE. Nella sua ultima intervista, però, Mercedes Moné ha parlato di una vecchia collega, con i suoi interlocutori che hanno chiesto all'ex Sasha Banks di lanciare un messaggio a Becky Lynch, in vista della sua prossima scadenza contrattuale con la compagnia gestita dalla TKO, per convincerla a spostarsi a lottare sui ring della AEW.

Nel suo intervento allo Stick to Wrestling Podcast, Mercedes ha affermato:

"Se (Tony Khan ndr) volesse qualcuno qui, dovrebbe volere le migliori wrestler. Se vuoi venire qui (Becky ndr), vieni in AEW".

Tony Khan e le grandi parole per Mercedes Moné

Intervistato da NBC Boston, a Tony Khan era stato chiesto perché secondo lui Mercedes Moné è un’aggiunta perfetta alla sua All Elite Wrestling: “Mercedes è una delle più grandi lottatrici al mondo. Contribuirà ad attirare una nuova fetta di pubblico da tutto il mondo. Non solo diventerà uno dei volti della AEW, una delle star, ma è anche una delle migliori wrestler, una delle persone più carismatiche, una che ama il wrestling. Mercedes non è solo qualcuno che ama il mondo del wrestling e ama salire sul ring e lottare, ma ama i fan. In AEW siamo tutti così, ed è per questo che Mercedes è perfetta per essere il volto della AEW”.

Mercedes Moné Becky Lynch
SHARE