AEW Dynasty: Julia Hart difenderà il TBS Title contro Willow Nightingale

Una nuova sfida titolata viene stabilita per il prossimo pay-per.view, e di mezzo c'è anche Mercedes Moné

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynasty: Julia Hart difenderà il TBS Title contro Willow Nightingale
© AEW/Fair Use

Come annunciato qualche ora prima di Dynamite sui canali social ufficiali della AEW, nella nuova puntata dello show del mercoledì sera si è svolto un Four Way Match tra Anna Jay, Skye Blue, Kris Statlander e Willow Nightingale per decretare chi di loro avrebbe sfidato Julia Hart per il TBS Championship a AEW Dynasty, prossimo evento in pey-per-view.

A vincere la contesa è stata Willow Nightingale a seguito di una Doctor Bomb su Anna Jay che l’ha portata poi ad eseguire lo schienamento vincente, prima che Julia Hart potesse arrivare ad attaccarla sotto gli occhi di una Mercedes Moné che non ha rinunciato a godersi la contesa.

In un Digital Exclusive post show, l’ex NJPW STRONG Women’s Champion ha commentato così la sua vittoria: “Ce l’ho fatta. Julia, potresti avermi colpito con la tua cintura, ma non posso dire che ti biasimo. Perché a Dynasty, non la avrai più. Sto arrivando per portartela via.”

Il nuovo pay-per-view

Nel 2023 come sappiamo bene, la All Elite Wrestling è andata ad aumentare il numero di eventi in pay-per-view aggiungendo ad esempio AEW All In e anche AEW Worlds End, e sembra che la cosa sia stata talmente tanto un successo, che Tony Khan non si vuole fermare qui con le aggiunte.

Infatti, come annunciato durante AEW Revolution, la All Elite Wrestling manderà in scena per la prima volta AEW Dynasty domenica 21 aprile 2024 alla Chaifetz Arena in St. Louis, Missouri, con i biglietti che sono già andati in vendita venerdì 8 marzo. 

Il 22 febbraio 2024, la AEW aveva registrato il trademark “AEW: Dynasty” con la seguente descrizione:

“Mark For: AEW: DYNASTY trademark registration is intended to cover the categories of entertainment in the nature of wrestling contests; Entertainment services in the nature of live wrestling performances; Entertainment services in the nature of production of wrestling programs and events; Entertainment services, namely, an ongoing multimedia program featuring wrestling distributed via various platforms across multiple forms of transmission media; Entertainment services, namely, production and distribution of ongoing television programs in the field of wrestling.”

Mercedes Moné
SHARE