Matt Hardy: “Mercedes Moné porterà star power e più occhi sul prodotto AEW"

L'ex WWE è molto contento di avere come collega la fu Sasha Banks e spiega nel dettaglio perché potrebbe aiutare la AEW

by Rachele Gagliardi
SHARE
Matt Hardy: “Mercedes Moné porterà star power e più occhi sul prodotto AEW"
© AEW TBS/Fair Use

Il TD Garden si è infuocato quando nella serata di mercoledì 13 marzo 2024, in occasione di AEW Big Business, Mercedes Moné ha fatto il suo debutto in All Elite Wrestling facendo esplodere la sua città: Boston.

A parlare di questo approdo è stato Matt Hardy di recente nel suo podcast, dicendo: "Mercedes sta per portare un sacco di star power. Era una grande star in televisione per la WWE, il che è qualcosa di grandioso. WWE TV è la televisione di professional wrestling più potente che ci sia mai stata nella storia, quindi se sei stata una grande star in tv per la WWE, la cosa ti dà un sacco di vantaggio. Quindi il suo arrivo in AEW è diverso da un Will Ospreay o un Okada, stiamo parlando di qualcuno conosciuto in ambito internazionale, che le persone che seguono il wrestling internazionale, persone che sono più irriducibili fan del wrestling, amano e adorano.

Ma Mercedes, è qualcuno di molto conosciuto dai fan più occasionali. Quando dico fan occasionali, sono solo persone che non guardano sempre il wrestling, persone che guardano il wrestling mentre passa in TV. 'Oh, ecco un po' di wrestling. Qual è il nome di questa ragazza? Il nome di questa ragazza è Mercedes Moné. Questa è Sasha Banks.' Avranno la possibilità di conoscerla, e penso che questi occhi casuali siano molto importanti da avere puntati sul nostro prodotto, e lei li attirerà e più fan generici arriveranno per guardare i nostri show.

Perché lei è così unica?

Matt Hardy ha continuato il discorso dicendo:Ha un atteggiamento davvero unico, ha un comportamento unico. Penso che Mercedes sia estremamente sicura di sé. Penso che sia brava, e sa di essere brava. È unica nel modo in cui fa le cose sul ring. Ha semplicemente questa presenza e questa aura intorno a sé, dove quando la vedi, credi in lei. È qualcuno che si connette con i fan, lo è davvero, sia femmine che maschi. In realtà si connette con loro. Lei ha quel fattore che ci vuole per avere successo nel pro-wrestling.

Matt Hardy Sasha Banks
SHARE