AEW: Annunciati i partecipanti e i turni del torneo per i World Tag Team Titles

Si fa seria la ricerca dei nuovi campioni di coppia in AEW dopo che le cinture sono state rese vacanti da Sting e Darby Allin

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW: Annunciati i partecipanti e i turni del torneo per i World Tag Team Titles
© AEW X/Fair Use

Durante la conferenza stampa post AEW Revolution, Tony Khan ha annunciato ufficialmente che la federazione ha dovuto rendere gli AEW Tag Team Championships vacanti a causa dell’addio di Sting al mondo del professional wrestling.

Infatti, proprio durante il pay-per-view di domenica 3 marzo 2024, Darby Allin e Sting hanno mantenuto tali cinture andando a scontrarsi in un Tornato Tag Team Match contro gli Young Bucks, permettendo così a Sting di lasciare la AEW come imbattuto e come campione. I titoli quindi ora verranno riassegnati tramite un torneo che si concluderà a AEW Dynasty, prossimo grande evento in pay-per-view della federazione.

Chi parteciperà e contro chi

Nella puntata di AEW Rampage del 15 marzo, il broadcast team ha rivelato i turni per l’AEW World Tag Team Championship Tournament, che inizierà nella puntata del 16 marzo di AEW Collision.

Nel primo turno, gli Young Bucks (Matthew e Nicholas Jackson) affronteranno i Private Party (Isiah Kassidy e Marq Quen), e l’Undisputed Kingdom (Matt Taven e Mike Bennett) affronteranno i Best Friends (Orange Cassidy e Trent Beretta) o la Don Callis Family (Powerhouse Hobbs e Konosuke Takeshita), che si scontreranno in un Wild Card match.

Sull'altro lato della grafica, Ricky Starks e Big Bill affronteranno i Top Flight (Dante e Darius Martin), mentre gli FTR (Dax Harwood e Cash Wheeler) affronteranno una coppia tra i The Infantry (Carlie Bravo e Cpt. Shawn Dean) e la House of Black (Buddy Matthews e Brody King) che si scontreranno in un Wild Card match.

Come già anticipato, il 21 aprile a AEW Dynasty, chi arriverà in finale si sfiderà per decretare quali saranno i suoi AEW World Tag Team Champions, e sarà curioso scoprire chi si porterà a casa l’oro dato che tutti i team coinvolti sono grandi protagonisti durante le puntate settimanali, quindi rimanete connessi per non perdervi nulla di questo torneo tramite i nostri report e le nostre news.

Sting
SHARE