Anche Bayley spunta nel pubblico di AEW Big Business

Durante la diretta dell'ultimo episodio settimanale e speciale di Dynamite, anche la vincitrice della Royal Rumble della WWE appare nel pubblico per supportare un'amica

by Roberto Trenta
SHARE
Anche Bayley spunta nel pubblico di AEW Big Business
© WWE on Fox / Fair Use

Come abbiamo riportato in mattinata sulla nostra newsboard, Mercedes Moné ha fatto il suo clamoroso debutto sui ring della All Elite Wrestling durante la puntata speciale di Dynamite di questa notte, a AEW Big Business, come era ormai telefonato da settimane.

Finalmente, dopo settimane e settimane di rumors sul suo possibile approdo sui ring della AEW, finalmente Mercedes si è fatta vedere sui ring della compagnia di Tony Khan, mandando i fan in visibilio. Ad un certo punto del suo segmento, i fan della AEW, si sono però accorti che in "piccionaia", ovvero la porzione più alta dell'arena nella quale la AEW stava tenendo lo show, è apparso anche un volto molto noto ai fan di pro-wrestling mondiali: quello di Bayley.
La vincitrice della Royal Rumble 2024 della WWE, infatti, è voluta accorrere a seguire il debutto dell'amica sui ring della AEW, proprio come fatto in precedenza con il suo debutto in Giappone, in NJPW. Ovviamente la wrestler sembra aver avuto l'ok della WWE, con il suo volto che è stato fotografato solo da una fugace foto di un fan, uscita anche un po' sfocata, non potendo apparire davanti alle telecamere della compagnia di Tony Khan.

Mercedes Moné ed il suo addio alla WWE

Intervistata recentemente nel Kick Rocks Wrestling Podcast, a Mercedes Moné è stato chiesto cos’è successo e come mai non è più in WWE, e lei ha spiegato la cosa non scendendo però esattamente nei dettagli. 

"Questa è una grande domanda. È una grande, grande domanda. Credo davvero, non solo nell’universo, ma credo in me stessa e in un potere più grande che viene verso di me. Qualcosa dentro di me mi ha detto che avevo bisogno di andare a fare questo e cavarmela da sola” ha esordito Mercedes.

È stata una decisione molto difficile perché lottare in WWE è stata tutta la mia vita. La gente non lo sa, ma ha significato tutto per me. È la decisione più difficile che abbia mai preso in tutta la mia vita, ma ne vado fiera. È pazzesco, perché non starei seduta qui, vivendo la migliore versione della mia vita e diventando tutto ciò che ho sempre sognato, e altro ancora. Mi rende così emozionata perché quel momento ha cambiato la mia vita per il meglio. Sono così grata per quel momento. Sono così orgogliosa di me stessa. Sono così orgogliosa di Trinity, di quanto siamo state forti.

Tutti volevano parlarne. Tutti volevano comportarsi come se fossero in quella stanza. Tutti si comportavano come se fossero nella stanza, o lavorassero lì, o dietro le quinte, o sapessero cosa stesse accadendo, o sapessero cosa venisse detto. Tutto quello che so è che ho gestito la cosa come una CEO, come la Boss che sono, con la testa alta. Non posso dire nulla se non cose incredibili sulla WWE. Sono così grata per la carriera che mi hanno dato, i fan che mi hanno dato, la vita che mi hanno dato. I sogni che mi hanno dato. Tanti sogni. Devo inseguirli e viverli tutti. Posso fare molto di più. Ho un sacco di affari in sospeso nel wrestling in un sacco di posti”.

Bayley Dynamite Royal Rumble
SHARE