Mercedes Moné ha veramente debuttato in AEW a Big Business? I dettagli

Dopo settimane di rumors sul ritorno al ring dell'ex Sasha Banks, ecco cosa è successo questa notte nella puntata speciale di Dynamite della AEW

by Roberto Trenta
SHARE
Mercedes Moné ha veramente debuttato in AEW a Big Business? I dettagli
© AEW/Fair Use

Durante gli ultimi due mesi, non si è fatto altro che parlare del possibile approdo di Mercedes Moné sui ring della All Elite Wrestling, con Tony Khan che aveva voluto annunciare durante il suo segmento in cui parlava della puntata speciale di Dynamite, una grandissima sorpresa per i fan della AEW.

Questa notte, la puntata speciale di Dynamite non ha infatti deluso le aspettative, con un grandissimo debutto che ha elettrizzato i fan della compagnia della famiglia Khan. Durante un segmento con protagonista Renee Paquette, infatti, un'auto è arrivata nel backstage, con le telecamere della federazione che hanno indugiato per qualche minuto su di essa. Alla fine, ad uscire dall'auto è stata proprio Mercedes Moné, con i fan della compagnia che hanno iniziato ad intonare i cori sulla CEO ex WWE.

Dopo essere salita sul ring, Mercedes ha voluto ringraziare i fan per il loro continuo supporto, non tralasciando però alcune stoccate alla WWE, menzionando e ringraziando però anche Eddie Guerrero per la sua grandissima ispirazione nell'avvicinarla al wrestling.
Adesso è quindi ufficiale: Mercedes Moné is All Elite, come confermato anche da Tony Khan, immediatamente dopo questo segmento sui suoi profili social.

L'ultimo indizio lasciato da Mercedes Moné prima del debutto in AEW

Dagli ultimi rumors riportati online, sembrava che lo speciale del 13 Marzo di Dynamite, nominato Big Business, fosse proprio la puntata in cui probabilmente l'ex Sasha Banks della WWE avrebbe potuto fare il suo debutto sui ring della compagnia di Tony Khan, con la stessa ragazza che aveva lanciato qualche riferimento alla cosa nella sua ultima intervista.
Ai microfoni di Evan T Mack al Kick Rocks Wrestling Podcast, durante una delle sue risposte, Mercedes Monè ha infatti detto:

"I've Been making some 'Big Business moves' ".

Sasha Banks Dynamite
SHARE