L'ex WWE Elias sempre più vicino alla AEW? La risposta dell'atleta

Dopo essere stato rilasciato dalla WWE, cosa ci sarà nel futuro del Drifter della compagnia di Stamford?

by Roberto Trenta
SHARE
L'ex WWE Elias sempre più vicino alla AEW? La risposta dell'atleta
© YouTube WWE/Fair Use

Uno dei personaggi che sembrava avere un futuro roseo sui ring della WWE e che per un periodo ha avuto anche grandi faide, con personaggi del calibro di John Cena, è Elias, grande wrestler e grande musicista, il quale era solito intrattenersi sui ring della WWE con la sua chitarra.

Tutto ciò, è però finito nel peggiore dei modi, con Elias che è stato rilasciato dopo mesi in cui la WWE non aveva più piani per lui, dopo avergli cambiato gimmick e con l'atleta che adesso è tornato a lavorare per alcune compagnie indipendenti come la Wrestling REVOLVER, la scorsa settimana.

A quanto pare, però, nel futuro di Elias potrebbe esserci comunque una grande compagnia, come rivelato dallo stesso atleta ai microfoni di Monopoly Events, all'evento For The Love of Wrestling, alla quale Elias ha detto:

"Ognuna di esse ha i suoi vantaggi per quanto riguarda l'appeal per me, da un punto di vista personale. Penso che sarebbe bello approdare in Giappone e lavorare per la New Japan, solo per mostrare alle persone qualcosa che non si aspettano. Alla fine vedere Elias o Elijah in New Japan non è una cosa immediata, una connessione ovvia.
Lo stesso vale per la AEW o la TNA, voglio dire, io amerei l'idea di andare lì. Ho svariate idee su come far evolvere il mio personaggio e cosa fare nel prossimo step. Quindi vedremo quali opportunità arriveranno nella mia strada, ma tutte e tre le opportunità sono molto interessanti
".

Il cambio di nome da Elias a Elijah

Con l'arrivo del nuovo anno tutto facciamo i conti con le aspettative e con i cosiddetti buoni propositi... Il fu Elias, invece, è andato oltre e con un video su X (ex Twitter) ha mostrato al pubblico la sua rinascita. Elias (e anche l'Ezekiel che ha sempre negato di essere) non esistono più, al suo posto ora abbiamo Elijah.

Sebbene non sia un personaggio su cui la WWE abbia veramente mai puntato per andare oltre il comedy, Elijah ha militato in WWE per ben dieci anni ed è stato per quattro volte detentore del titolo 24/7 ed ha anche avuto delle rivalità e ruoli di un certo rilievo: nel 2019, ad esempio, ha disputato un match di coppia insieme a Drew McIntyre (ai tempi i due erano gli scagnozzi di Shane McMahon) contro R-Truth e Roman Reigns, ma anche un'accesa rivalità con Kevin Owens che ha portato al ritiro definitivo di Ezekiel.

Elias
SHARE