AEW: Jim Ross rinnova, mentre Matt e Jeff Hardy sono vicini alla scadenza

Ci arrivano un paio di aggiornamenti importanti su alcuni contratti della All Elite Wrestling

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW: Jim Ross rinnova, mentre Matt e Jeff Hardy sono vicini alla scadenza
© AEW Twitter/Fair Use

Nell’ultima puntata del suo Grilling JR, Jim Ross ha annunciato di aver rinnovato il suo contratto con la All Elite Wrestling dopo che era scaduto il 14 febbraio, il giorno di San Valentino e della messa in onda di una puntata di AEW Dynamite che noi vi abbiamo raccontato nel nostro consueto report.

“Abbiamo sottoscritto un nuovo accordo. Abbiamo sottoscritto un accordo completamente nuovo. Nessuna estensione. Nuovo contratto. È stata probabilmente la negoziazione più veloce e facile che abbia mai fatto in 50 anni di carriera. Tutto questo grazie alla fiducia di Tony Khan per me come broadcaster. È sempre stato un fan del mio lavoro, il che aiuta la tua causa, quando il tuo capo è un fan del tuo lavoro. 

Abbiamo un nuovo accordo. Tornerò a lavorare di più. Immagino che sarà principalmente ai pay-per-view. Stiamo aggiungendo più pay-per-view e grandi eventi. Sarò coinvolto un po’ in quelli. Sono qui, sto migliorando [a livello di salute]. Questo funzionerà per me, se rimango a lavorare solo nei pay-per-view, sono molto felice della cosa. Penso che sia per un altro anno. Questo è abbastanza. Sono felice con questo. Mi sento benedetto per aver lavorato a questo accordo con Tony Khan perché voleva che io firmassi.”

Per qualcuno che rimane, qualcuno potrebbe andarsene

E se Jim Ross ha deciso di rinnovare, è ancora tutto in stallo per Matt Hardy, con Fightful Select, trascrizione di WrestleTalk, che ha riportato che il contratto dell’ex WWE è in scadenza verso fine marzo.

E se vi state chiedendo qual è invece la situazione contrattuale per suo fratello Jeff Hardy, sempre il sito ha riportato che teoricamente la scadenza doveva corrispondere con quella di Matt, ma a causa degli infortuni e dei momenti in cui è stato inattivo, non è più quello il caso, quindi è un po’ di prolungamento. Di recente, Jeff Hardy si è infortunato al naso in un match contro Sammy Guevara, con lo Spanish God che è stato anche sospeso per questo.

I due fratelli inoltre, di recente avevano anche espresso malcontento nei confronti della federazione e di come ha gestito il loro booking.

Jim Ross Jeff Hardy
SHARE