Stella giapponese debutta questa notte a Dynamite e lascia i fan AEW scioccati

Dopo averlo visto sempre più vicino alla AEW nelle ultime settimane, il maestro del puroresu debutta sui ring della compagnia di Tony Khan

by Roberto Trenta
SHARE
Stella giapponese debutta questa notte a Dynamite e lascia i fan AEW scioccati
© Youtube AEW/Fair Use

Nelle ultime settimane ci sono stati diversi rumors che volevano una delle più grandi stelle del wrestling giapponese avvicinarsi sempre di più alla All Elite Wrestling di Tony Khan, con Kazuchika Okada che sembrava aver ormai firmato un accordo di più anni con la federazione numero due degli Stati Uniti.

Questa notte, nell'ultimo episodio settimanale di Dynamite, alla fine, tale debutto è arrivato, con Okada che è arrivato ad interferire in un promo degli Young Bucks, i quali stavano per attaccare Eddie Kingston, intervenuto per difendere Kenny Omega e Hangman Page dalle parole dei due EVP della AEW.

L'intervento di Kazuchika Okada, sembrava inizialmente essere dalla parte di Kingston, ma in pochissimi secondi, invece, si è tramutato in un attacco per lo stesso Continental Champion, con Okada che è poi stato presentato dagli Young Bucks come nuovo membro dell'Elite e quindi come nuova Superstar della AEW.

Gli ultimi rumors su Okada molto vicino alla AEW

Secondo quanto riferiva Fightful Select nelle ultime settimane, con la trascrizione che era arrivata anche sulle pagine di Inside The Ropes, Okada avrebbe dovuto firmare con la AEW molto presto, con le due parti che avevano già trovato un accordo da due settimane. Nonostante questo però, il wrestler non aveva ancora messo la sua firma nero su bianco su un contratto vero e proprio, ma Tony Khan e il suo team erano fiduciosi che lo avrebbe fatto a breve.

Inoltre, erano già stati elaborati alcuni piani creativi verso la metà di Febbraio per il suo arrivo che era previsto per marzo, più o meno intorno a quando dovrebbe debuttare anche Mercedes Moné nella federazione di Jacksonville. Quindi adesso non ci resta che attendere l'arrivo dell'ex Sasha Banks sui ring della AEW.

Dynamite Tony Khan
SHARE