AEW, Il contratto di Ricky Starks scadrà a breve? Tony Khan risponde ai rumors

Il giovane wrestler rimarrà in AEW o cercherà fortuna altrove? Arriva una risposta definitiva

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW, Il contratto di Ricky Starks scadrà a breve? Tony Khan risponde ai rumors
© AEW YouTube/Fair Use

Negli ultimi giorni, da un fonte non precisata, è emerso online che il contratto di Ricky Starks, wrestler della All Elite Wrestling, sarebbe ormai in scadenza, con molte persone che già da tempo lo danno come parte del roster WWE, una volta lasciata la AEW, al fianco dei suoi grandi amici Cody Rhodes e Jade Cargill.

Dopo tutte queste voci però, i colleghi di Fightful Select, con trascrizione di WrestleTalk, hanno informato i fan che secondo alcune fonti interne alla AEW, questa cosa del contratto in scadenza dell’ex FTW Champion sarebbe un novità per le loro orecchie, con le persone vicine al wrestler che hanno smentito il tutto dicendo che il contratto non è assolutamente in scadenza.

Ma la smentita più importante è arrivata da una fonte più che attendibile, e stiamo parlando di Tony Khan, con il Presidente e CEO della AEW che ne ha parlato durante la conferenza stampa post Revolution.

Tony Khan dice: tutto falso

Infatti, Tony Khan ha così risposto a chi gli ha chiesto di questo rumor: "Non so quali siano le voci. Ricky fa parte della AEW. Ricky è sicuramente ancora sotto contratto in AEW. Non l'ho visto [il rumor]. Ricky è stato una parte importante della run di Sting, è stato il primo match di Sting in AEW. 

Ricky e Big Bill sono stati grandi campioni del mondo tag team che hanno avuto un grande match per Sting e Darby che hanno vinto quei titoli. Ricky era lì all'inizio tre anni fa, poi è stata una parte enorme del cambio di titolo, che ha preparato il palco per stasera. È stato qui per alcuni dei grandi momenti. Sono molto entusiasta di averlo qui. È sicuramente parte della AEW ed è stata una grande parte della run finale di Sting.

Quindi per adesso Ricky Starks non va da nessuna parte e rimane ben incollato alla AEW.

Tony Khan
SHARE