AEW Dynasty: annunciati data e luogo del nuovo PPV

La All Elite Wrestling alza l'asticella annunciando un nuovo evento in pay-per-view per questo 2024

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynasty: annunciati data e luogo del nuovo PPV
© AEW/Fair Use

Nel 2023 come sappiamo bene, la All Elite Wrestling è andata ad aumentare il numero di eventi in pay-per-view aggiungendo ad esempio AEW All In e anche AEW Worlds End, e sembra che la cosa sia stata talmente tanto un successo, che Tony Khan non si vuole fermare qui con le aggiunte.

Infatti, come annunciato durante AEW Revolution, la All Elite Wrestling manderà in scena per la prima volta AEW Dynasty domenica 21 aprile 2024 alla Chaifetz Arena in St. Louis, Missouri, con i biglietti che andranno in vendita venerdì 8 marzo. 

Nella media call pre Revolution, Tony Khan aveva detto sul numero dei PPVRiesco ad immaginarmi quest’anno di farne dieci o nove. Nove è probabilmente un buon numero. Mi sento come se fosse il numero giusto. 

Non voglio fare un enorme cambiamento o aumentare, ma sicuramente, otto è stato un successo incredibile e non voglio fare nulla di completamente diverso, ma vedo un'apertura per nove, probabilmente, e forse dieci. Sento come se nove fosse un numero grandioso per noi, in particolare quando si considera che ho messo su tre eventi Ring of Honor in streaming ogni anno, e questo ci proietta verso nove eventi solidi per la AEW, più tre eventi solidi per la ROH.”

La precedente registrazione del trademark

Il 22 febbraio 2024, la AEW aveva registrato il trademark “AEW: Dynasty” con la seguente descrizione:

“Mark For: AEW: DYNASTY trademark registration is intended to cover the categories of entertainment in the nature of wrestling contests; Entertainment services in the nature of live wrestling performances; Entertainment services in the nature of production of wrestling programs and events; Entertainment services, namely, an ongoing multimedia program featuring wrestling distributed via various platforms across multiple forms of transmission media; Entertainment services, namely, production and distribution of ongoing television programs in the field of wrestling.”

Rimanete ovviamente connessi sul nostro sito per non perdervi tutte le notizie sul nuovo evento.

SHARE