La AEW annuncia un grande show a Boston: sembra certo il debutto di Mercedes Moné

Tony Khan annuncia una notte che sarà da ricordare e gli indizi puntano al debutto dell'ex WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
La AEW annuncia un grande show a Boston: sembra certo il debutto di Mercedes Moné
© AEW/Fair Use

La scorsa settimana durante la consueta puntata di AEW Dynamite, la federazione di Jacksonville ci aveva fatto sapere che questa settimana ci sarebbe stato un grande annuncio da parte del Presidente e CEO Tony Khan e così effettivamente è stato, anche se un po’ la cosa ci era stata spoilerata dal TD Garden, arena di Boston che aveva già postato la notizia di un evento della AEW lì.

Ma l’ufficialità è arrivata proprio durante Dynamite, con Tony Khan che ha così parlato al pubblico presente e a quello da casa, con traduzione di Donne Tra Le Corde: “Come molti di voi sono molto emozionato per il grande annuncio di stasera. Potreste aver sentito oggi che il TD Garden ha annunciato che la AEW tornerà a Boston mercoledì 13 marzo. Quella sarà una notte importante per la AEW e per l'intera industria del wrestling perché mercoledì 13 marzo, cinque settimane a partire da ora ci sarà "AEW Big Bu$iness" live a Boston. Non volete perdervi questo show, i biglietti vanno in vendita questo sabato. E se non sarete insieme a noi live a Boston, vorrete connettervi qui su TBS perché "Big Bu$iness" sarà una delle più importanti notti in AEW e una notte che l'intera industria del professional wrestling si ricorderà.

Tutto si collega a Mercedes Moné

Sempre il primo e unico sito a tema wrestling femminile in Italia, ha sottolineato diversi aspetti di questo annuncio, specialmente della grafica, che sono tutti puntini da collegare per l’imminente debutto dell’ex Sasha Banks in AEW, dato che si parlava già di un suo approdo a marzo.

Su Donne Tra Le Corde infatti si legge: “Dopo tale annuncio, un po' anche ripetitivo se vogliamo, è partita la grafica dell'evento e qui c'è un piccolo easter egg, ovvero un indizio nascosto, ma neanche più di tanto, che indica chiaramente il debutto di Mercedes Moné a Boston, che è la sua città, perché al centro sulla sinistra, poco vicino al logo del nome dell'evento, vediamo scritto "Bo$$ston", una variante del nome della città che nasconde due indizi sul debutto della wrestler: i dollari, Moné (money), e ovviamente la parola Boss, uno dei suoi nickname, oltre al fatto che lei stessa più volte con i suoi fan ha chiamato la sua città Bosston proprio per via del suo nickname. 

Inoltre, ancora più verso sinistra, vediamo il simbolo del dollaro che somiglia molto a quello che la wrestler usava in WWE come S iniziale del suo nome Sasha Banks.

Poco dopo, Mercedes Moné ha fatto un tweet interessante citando la sua vecchia theme song in WWE:

Mercedes Moné Tony Khan
SHARE