AEW Revolution: sarà Toni Storm vs Deonna Purrazzo per l'AEW Women's Championship



by RACHELE GAGLIARDI

AEW Revolution: sarà Toni Storm vs Deonna Purrazzo per l'AEW Women's Championship
© AEW/Fair Use

Deonna Purrazzo ha firmato con la All Elite Wrestling, facendo il suo debutto dopo la firma durante la puntata di AEW Dynamite andata in scena il 3 gennaio 2024, dopo che Mariah May aveva a sua volta fatto il suo debutto lottato nella federazione, con l’ex Knockout Champion che ha detto chiaramente che vuole inseguire “Timeless” Toni Storm e il suo AEW World Women’s Championship.

La faida ovviamente è andata avanti nelle settimane successive, con l’ex Knockouts Champion che ha insistito per avere un match con la sua vecchia amica perché sì, le due si conoscono molto bene, e non con l’attuale diva di Hollywood snob, anche se Toni ovviamente non ha di certo cambiato il suo atteggiamento per lei, scontrandosi a suon di ciabatte lanciate.

Ora però l’attesa sembra finita dato che Tony Khan ha ufficialmente annunciato su X/Twitter che le due si sfideranno in un match con in palio l’AEW Women's World Championship in occasione di AEW Revolution domenica 3 marzo. Ricordiamo che questo sarà il debutto in pay-per-view per la AEW di Deonna Purrazzo.

Quando ancora c’era indecisione

Poco prima di tale firma, Deonna Purrazzo aveva parlato dell’indecisione sul suo futuro nel wrestling dopo aver lasciato IMPACT: “Vorrei sapere qualcosa, ma non lo so [ride]. Le ultime due settimane sono state davvero interessanti perché ovviamente abbiamo visto tonnellate di roba sul mio contratto uscire sui social media, e io non ho affrontato la situazione perché non ho ancora niente da dire, e sono stata in grado di avere alcune conversazioni davvero grandiose con persone da tutte le parti.”

Nonostante queste parole, Fightful Select aveva riportato che Deonna Purrazzo aveva attirato l’interesse di varie compagnie di wrestling anche prima che il suo contratto con IMPACT scadesse. Numerose fonti hanno indicato a Fightful che ci sono state alcune discussioni interne sul fatto che Deonna potesse approdare in AEW, con la federazione che sperava di poterla avere dato il suo status da free agent. A Fightful è stato anche detto che la AEW era la sua scelta preferita come prossima mossa dopo la scadenza con IMPACT