Dagli Stati Uniti ne sono sicuri: Mercedes Moné arriverà in AEW a marzo

Sembra che Tony Khan sia più che pronto ad annunciare l'arrivo di una grandissima ex campionessa della WWE e NJPW

by Rachele Gagliardi
SHARE
Dagli Stati Uniti ne sono sicuri: Mercedes Moné arriverà in AEW a marzo
© Mercedes Moné Twitter/Fair Use

Il 31 gennaio 2024, è andata in scena un’altra puntata di AEW Dynamite che trovate anche raccontata sul nostro sito nel consueto report settimanale, e sullo schermo è apparso un messaggio molto interessante: “Tony Khan farà un grande annuncio la prossima settimana”, il che significa che al prossimo Dynamite una bomba verrà sganciata.

Secondo le ultime notizie che ci arrivano direttamente dagli Stati Uniti tramite Fightful Select e Andrew Zarian del Mat Men Podcast, tale annuncio sarebbe fortemente legato ad un debutto molto importante che potrebbe presto avvenire nella compagnia di Jacksonville, ovvero quello di Mercedes Moné. In modo particolare, Sean Ross Sapp di Fightful ha riportato, come tradotto e trascritto da Donne Tra Le Corde:

“Mentre nessuno confermerà, era implicito che fosse legato alla comparsa imminente di Mercedes Moné in AEW. Tuttavia, non ci è stato detto che la sua firma sarebbe stata menzionata a titolo definitivo come una parte del presunto annuncio. Tuttavia, quello che abbiamo sentito da numerosi talenti è che è stato detto all’interno della società e da quelli vicini a Mercedes che il piano di lavoro in All Elite Wrestling è per lei di apparire fisicamente per la società a marzo, probabilmente dopo il PPV Revolution. Non ci è stato detto quando potrà fare un debutto lottato sul ring per la società.”

Ma c’è di più

Proseguendo con il report di Fightful Select, ci viene detto che il noto sito è stato messo a conoscenza del fatto che questo annuncio di cui si è tanto parlato per il debutto della wrestler non era in programma per Collision come precedentemente comunicato da Dave Meltzer.

Inoltre, pare che numerosi fonti all’interno della WWE abbiano detto di essere consapevoli di un non ritorno della wrestler in ottica Royal Rumble, cosa che si è consolidata intorno al 29 dicembre 2023, con diverse fonti sia WWE che AEW che hanno affermato di avere l’impressione che l’ex Sasha Banks sia stata messa sotto contratto con la AEW settimane fa, anche se si attende una conferma del tutto.

Mercedes Moné Tony Khan Njpw
SHARE