Tony Khan rimanda un grande annuncio a AEW Dynamite: Okada o Mercedes Moné in arrivo?



by RACHELE GAGLIARDI

Tony Khan rimanda un grande annuncio a AEW Dynamite: Okada o Mercedes Moné in arrivo?
© NJPW YouTube/Fair Use

Ieri sera, 31 gennaio 2024, è andata in scena un’altra puntata di AEW Dynamite che trovate anche raccontata sul nostro sito nel consueto report settimanale, e sullo schermo è apparso un messaggio molto interessante: “Tony Khan farà un grande annuncio la prossima settimana”, il che significa che al prossimo Dynamite una bomba verrà sganciata.

Secondo un ultimo aggiornamento da parte di Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Radio, riportato gratuitamente da WrestlePurists, l’annuncio potrebbe riguardare due grandi free agent del momento: Kazuchika Okada e Mercedes Moné, con il Presidente AEW che avrebbe addirittura rimandato questo annuncio a causa dello scandalo che ha coinvolto Vince McMahon.

Infatti il noto giornalista si è così espresso sulla questione:[La cosa di] Kazuchika Okada e Mercedes Moné, sta accadendo all’ultimo minuto. La AEW pensa di avere [ottenuto] Mercedes Moné da un po’ di tempo.

Loro [AEW] stavano originariamente per fare l'annuncio sabato, e poi si sono resi conto che probabilmente non era il giorno migliore per fare l'annuncio, a causa di tutta la roba intorno a Vince McMahon. Erano tipo, ‘nessuno parlerà di quello.’ Quindi è meglio fare l'annuncio in un momento in cui la gente parlerà dell'annuncio piuttosto che perdersi nell’oscenità della storia di Vince McMahon che è ovunque.”

Quello che si sapeva fino ad ora sull’ex WWE

Prima di questa notizie, lo stesso Meltzer aveva riportato: “Moné stava lavorando nella recitazione, ma si dice che il suo debutto [in AEW] verrà gestito veramente in grande e che l’annuncio potrebbe essere presto. È tornata ad allenarsi per tornare sul ring. Il suo arrivo in AEW era tanto atteso da mesi, anche prima che la mostrassero a Wembley. Ma nel frattempo, ha avuto delle negoziazioni con la WWE ma erano lontani sotto il punto di vista del denaro, e a meno che il contratto non sia firmato, nulla è bloccato.”

Tony Khan Aew Dynamite Mercedes Moné