Infortunio per Wardlow a AEW Dynamite? Il wrestler chiarisce: “Sto bene”



by RACHELE GAGLIARDI

Infortunio per Wardlow a AEW Dynamite? Il wrestler chiarisce: “Sto bene”
© AEW Twitter/Fair Use

Durante la puntata di AEW Dynamite andata in onda mercoledì 4 ottobre 2023, Wardlow ha fatto il suo grande ritorno dopo esser rimasto fuori per svariato tempo, andando a distruggere completamente il povero Griff Garrison nel giro di circa due minuti, come vi abbiamo narrato anche nel nostro consueto report settimanale.

Successivamente, dopo aver continuato a portare avanti degli squash match ai danni di qualsiasi povero malcapitato che Tony Khan gli ha dato in pasto, lo abbiamo visto apparire al fianco di Adam Cole come uno dei suoi scagnozzi mascherati, dato che lo stesso ex WWE ha annunciato di essere il Devil che da tempo tormentava MJF e tutti i suoi amici, facendo sapere che proprio Wardlow strapperà il titolo a Maxwell prima di consegnarglielo.

Nella più recente puntata di AEW Dynamite andata in scena il 31 gennaio 2024, Mr. Mayhem ha combattuto contro il povero Komander sconfiggendolo, anche se molti hanno notato che nel fargli la sua consueta Symphony Powerbomb, il wrestler ha zoppicato un po’ come se si fosse fatto male al ginocchio. Ma è davvero così?

Wardlow rassicura tutti

Dopo aver visto un po’ di panico da parte dei fans sui social, anche perché ormai sembra una maledizione quella degli infortuni alle ginocchia per i wrestler, lo stesso Wardlow è entrato nel proprio account di X/Twitter per rassicurare i suoi fans:

“Il ginocchio di un uomo normale sarebbe rovinato. Io non sono un uomo normale. Sto arrivando comunque per prendermi il titolo mondiale. E non c’è niente e nessuno che può fermarmi. Il mio ginocchio sta bene.”

Siamo felici di sapere che Wardlow sta bene e che la sua storyline importante intorno al titolo mondiale può continuare senza problemi, anche perché quella libertà da MJF se l’è guadagnata e ora è pronto giustamente a dimostrare a tutti veramente di che pasta è fatto al fianco della sua nuova stable.

Aew Dynamite