AEW Dynamite: per Adam Copeland arriva un avversario dal Sol Levante



by CRISTINA CERUTTI

AEW Dynamite: per Adam Copeland arriva un avversario dal Sol Levante
© Youtube/Fair Use

Per molti il fatto che Adam Copeland, che tutti ancora fatichiamo a dissociare dal ring name Edge, militi ora in un'altra federazione è motivo di incredulità e fa sicuramente scattare l'operazione nostalgia. Quello che a volte ci sfugge, però, è che vederlo sotto un'altra bandiera apre scenari che prima sarebbero stati impensabili.

Adam Copeland vs. Minoru Suzuki, ora è reale

In queste settimane, dopo aver avuto per pochi minuti il titolo TNT poggiato virtualmente sulla spalla a Worlds End, Adam Copeland ha lanciato una serie di open challenge per risalire la china e tornare a contendersi quel titolo ritornato in mano a Christian Cage. Finora ha disputato tre match e tutti e tre sono terminati con la sua vittoria, ma con tutto il rispetto per i suoi sfidanti non si è visto nessuno con un certo star power. Questa cosa l'ha notata anche Adam Copeland e ne ha parlato apertamente al microfono di Tony Schiavone dopo il suo ultimo match a Collision, e a quanto pare questa constatazione è giunta alle orecchie di Tony Khan che ha deciso di dare al canadese pane per i suoi denti.
È stato infatti annunciato che il giapponese Minoru Suzuki, classe 1968, è pronto a ritornare in All Elite Wrestling. Quale occasione più ghiotta per dare a Adam Copeland l'avversario di spessore che finora gli è mancato?
È dunque ufficiale: mercoledì 24 gennaio a Dynamite sarà Adam Copeland contro Minoru Suzuki, e c'è da scommetterci che sarà un match semplicemente epico, oltre ad un match che va ad aggiungersi ad una card già molto ricca:

Daddy Ass & The Acclaimed vs. Mogul Embassy (AEW Trios Championship)
Hangman Page vs. Penta El Zero Miedo
Jeff Hardy vs. Swerve Strickland
Trent Beretta vs. Wardlow
Adam Copeland vs. Minoru Suzuki

Aew Dynamite