AEW, la famiglia Von Erich sarà a Dynamite la prossima settimana

Un ottimo modo per promuovere il film The Iron Claw

by Luca Carbonaro
SHARE
AEW, la famiglia Von Erich sarà a Dynamite la prossima settimana
© AEW Twitter/ Fair Use

Nel corso della puntata di ieri è stato annunciato che Kevin, Ross e Marshall Von Erich saranno presenti a Dynamite la prossima settimana, durante lo speciale Winter is Coming che si terrà in quel di Arlington, Texas.

Senza dubbio un ottimo modo per promuovere l'attesissimo film The Iron Claw, che sarà incentrato proprio sulla tragica storia della famiglia Von Erich. Basato su una storia vera, ‘The Iron Claw’ segue l'ascesa e la caduta della famiglia Von Erich, una dinastia di lottatori che ha avuto un enorme impatto sullo sport dal 1960 ai giorni nostri.

Zac Efron veste i panni di Kevin Von Erich, mentre Jeremy Allen White, Harris Dickinson e Holt McCallany saranno gli altri componenti della famiglia. Nel film c'è anche l’attore Aaron David Eisenberg che si occuperà di interpretare il ruolo di Ric Flair, mentre l'attuale AEW World Champion MJF interpreterà Lance Von Erich (sarà il suo debutto assoluto in quel di Hollywood).

The Iron Claw uscirà nelle sale americane il 22 dicembre grazie alla distribuzione di A24.

La WWE non ha potuto promuovere il film

A quanto pare la WWE non ha potuto promuovere The Iron Claw per una ragione ben precisa, come spiegato da Triple H ai microfoni di Greg & The Morning Buzz: "Non lo abbiamo fatto.

Sono venuti da noi di recente, cercando di fare qualche promozione con noi, e stavano cercando di trasmetterla per noi qualche settimana fa e abbiamo avuto un tour internazionale in corso e un PLE in Arabia Saudita, non abbiamo potuto farlo funzionare.

Sono entusiasta di vederlo. Ho sentito che è molto bello. Per me, spero che non si soffermino [sulle cose negative]…c’è così tanto di positivo nel nostro business in tanti modi e ancora, un sacco di volte, non è diverso da qualsiasi altra cosa nella vita, quindi spero che la gente non si concentri sui momenti negativi. È una tragedia, la famiglia".

Dynamite
SHARE