Will Ospreay tra AEW e NJPW: ecco come funzionerà il suo contratto



by RACHELE GAGLIARDI

Will Ospreay tra AEW e NJPW: ecco come funzionerà il suo contratto
© AEW YouTube/Fair Use

Tony Khan lo aveva annunciato sui social che sarebbe arrivata una grande firma per la sua AEW con uno dei wrestler migliori al mondo e ha mantenuto la promessa a Full Gear quando si è presentato per mettere la sua firma sul contratto nientemeno che Will Ospreay.

Quello che però molti sanno è che teoricamente il wrestler britannico è ancora sotto contratto con la New Japan Pro Wrestling fino al 2024, ma nonostante questo, le due compagnie si sono accordate per questa firma con Tony Khan, con il CEO stesso che ha parlato della cosa a BBC West Midlands quando gli è stato chiesto quanto fosse contento di questa operazione.

È importante mantenere quello che c’è stato

“Ero molto contento di questo. Una delle grandi cose che siamo stati in grado di fare con la AEW è costruire un grande rapporto con la New Japan Pro Wrestling. Credo che Will Ospreay sia stato una delle grandi star del wrestling giapponese di quest'epoca. Con Will Ospreay in arrivo come free agent che ha chiarito che voleva uscire e avere nuove esperienze. Ma si è divertito molto in New Japan, e ha un ottimo rapporto con loro,ha dichiarato Tony Khan.

“È per questo che ho pensato che sarebbe stato bello andare in New Japan e tentare preventivamente di far firmare Will con la loro benedizione, cercando di tenerlo nella nostra famiglia in modo che tutto ciò che hanno costruito insieme, tutti quei grandi momenti, sopravvivano ancora, e le tradizioni che Will Ospreay ha costruito, potesse portarle in AEW, ed è in grado di tornare in New Japan praticamente in qualsiasi momento. Possiamo sempre farlo tornare indietro ogni volta che vuole. So che è qualcosa che vorrà fare. Sta per concludere le cose là in maniera straordinaria prima di arrivare in AEW a tempo pieno, e siamo così emozionati di averlo con noi al Wembley Stadium il 25 agosto 2024 per AEW All In."

Tony Khan Njpw