Adam Cole riporta aggiornamenti sul suo infortunio non belli a Dynamite



by ROBERTO TRENTA

Adam Cole riporta aggiornamenti sul suo infortunio non belli a Dynamite
© YouTube AEW/Fair Use

Uno dei personaggi cruciali delle storyline della AEW dell'ultimo periodo è sicuramente Adam Cole, ex atleta della WWE, nello specifico di NXT, il quale qualche anno fa ha deciso di lasciare la compagnia dei McMahon, per passare sui ring della rivale All Elite.

Dopo aver creato un vero e proprio gemellaggio con MJF, il campione mondiale della AEW, con la quale Adam Cole detiene ancora i titoli tag team della ROH, Adam si è andato a rompere una caviglia, in una normale puntata di Dynamite della AEW, dovendosi poi sottoporre ad un'operazione chirurgica per sistemare l'arto.
Durante la puntata di Dynamite di questa notte, Adam Cole ha voluto portare degli aggiornamenti ai suoi fan nel suo segmento insieme a MJF, con i fan dell'ex NXT Champion che erano convinti arrivassero buone notizie e invece non è stato questo il caso. Microfono alla mano, infatti, Adam Cole ha parlato della sua caviglia, confermando come i medici non gli abbiano ancora dato l'ok per levare le stampelle e soprattutto per caricarci sopra del peso, quindi Adam Cole non può ancora nemmeno camminare figurarsi l'allenarsi o il prendere bump sul ring da pro-wrestling.

Al momento la guarigione dell'atleta rimane ancora molto lontana, con MJF che dovrà continuare a difendere da solo i titoli tag team della ROH o altrimenti cercare qualche altro collega a cui chiedere una mano.

L'operazione di Adam Cole

Nella giornata del 15 Ottobre, Adam Cole si è sottoposto ad un’operazione per cercare di sistemare il danno ad una delle sue caviglie che si è procurato durante un secondo in All Elite Wrestling, quando ha fatto un piccolo salto giù dalla rampa correndo verso il ring per supportare il suo amico MJF.

Tramite il profilo dedicato al suo profilo Twitch, Adam Cole ha aggiornato i fans su X/Twitter, scrivendo: “Sto bene #ChugsArmy. Questa sarà una strada lunga e impegnativa, ma il vostro amore e supporto significa assolutamente il mondo per me. Spero che tutti sappiate quanto lo apprezzo. Spero di essere di nuovo in live la prossima settimana! Soprattutto, spero che tutti voi stiate alla grande. Lo spero davvero”.

Adam Cole Dynamite