L'AEW World Champion MJF ha lottato due volte in pay-per-view, con il primo match che si è tenuto durante il pre-show di AEW Full Gear, in coppia con Samoa Joe per difendere il suo ROH Tag Team Championship contro i Gunns.
In questo primo match, la gamba di MJF è stata massacrata per bene in modo che potesse andare, in storyline, infortunato a lottare nel main event per difendere il titolo mondiale contro Jay White, alleato dei Gunns.
Anche se la sua gamba non ha davvero subito nessun tipo di danno, altre parti del suo corpo invece hanno sofferto eccome, come riportato anche da WrestlePurists su X/Twitter. Il sito infatti ha affermato che MJF si è fatto male alla zona dei fianchi durante il main event, e dopo lo show lo staff medico ha dovuto sistemare il tutto riallineandogli il bacino. Inoltre, pare che anche una delle sue spalle abbia sentito gli effetti dei colpi presi. Se la cosa può far stare tranquilli i fans però, dovrebbe comunque apparire in televisione dato che non sembra ci sia stato nulla di troppo grave.
MJF intanto rinnova con la AEW?
In un articolo uscito ieri sera sul nostro sito, vi abbiamo riportato che, secondo Haus Of Wrestling, una fonte WWE ai piani alti ha dichiarato che ci sono stati 'zero colloqui' tra la società e MJF, con la convinzione di molte persone in WWE che abbia già ri-firmato con la AEW in grande segreto. È stato inoltre fatto notare che l'idea che MJF sarà presto un free agent è una ‘narrazione falsa', dato che pensano che abbia rinnovato fino al 2027. Inoltre è emerso da una fonte WWE che la storyline intorno a questa scadenza nel 2024 ‘è una storyline completamente nella sua testa’.
Un'altra fonte WWE ha dichiarato che crede che abbia ri-firmato al ‘1000%’, affermando che, 'Mi è stato detto un po' di tempo fa che è sotto un accordo a lungo termine, che è il motivo per cui hanno smesso di spingere sulla cosa del 2024.'