Swerve Strickland omaggia Bray Wyatt a AEW Full Gear: l'attire in suo onore

Un altro omaggio da parte di un collega arriva per il compianto Bray Wyatt

by Rachele Gagliardi
SHARE
Swerve Strickland omaggia Bray Wyatt a AEW Full Gear: l'attire in suo onore
© AEW Twitter/Fair Use

Durante AEW Full Gear, Swerve Stickland è andato a scontrarsi con “Hangman” Adam Page in un Texas Death Match, da molti definito la miglior contesa di tutta la card, con le due star che si sono ridotte malissimo a livello fisico e psicologico.

Sul proprio account di Instagram, Swerve Strickland ha condiviso una foto del suo attire indossato in tale contesa, rivelando che si è trattato di un tributo a Bray Wyatt, morto lo scorso agosto decisamente troppo presto.

E già che parliamo di cose da indossare a tema Bray Wyatt, la WWE ha lanciato una linea di merchandising interamente in sua memoria: si chiama Bray Wyatt legacy collection e comprende una serie di t-shirt, sia del periodo della Wyatt Family sia del trascorso come The Fiend, maschere e molto altro. Molti di questi prodotti sono offerti a un prezzo scontato e la WWE ci ha tenuto a ribadire che l'intero ricavato viene devoluto alla famiglia di Windham e alla sua compagna JoJo Offerman.

Una maschera con la firma del creatore di quella di Bray Wyatt

Sempre a tema attire di Bray Wyatt, su X/Twitter, Jason Baker, che era un grandissimo amico di Bray Wyatt, ha fatto un post per far capire che è stato lui a creare la nuova maschera di Asuka che la wrestler ha indossato a WWE Fastlane, con i colori che sono ispirati a Barbie. Proprio Jason, grazie al suo rapporto con la Superstar WWE purtroppo morta, è colui che ha fatto tutte le maschere del Fiend.

WWE 2K24 sarà dedicato a Bray Wyatt?

Nelle ultime settimane si sono diffuse alcune voci secondo cui WWE 2K24, prossimo capitolo videoludico del franchise, possa presentare una modalità carriera dedicata proprio al compianto atleta.

"Riguardo a 2K. La sensazione è che dedicheranno il prossimo gioco alla carriera di Bray Wyatt. Stanno anche esaminando nuove opportunità per la modalità PvP, potrebbe finire per essere un gioco diverso da 2K23. Non ho altri aggiornamenti, ma li condividerò quando possibile", si può leggere sull'account privato di 'BWE Wrestling', come puntualmente rilanciato sulle proprie pagine dal sito 'Ringside News'

Bray Wyatt
SHARE