MJF avrebbe rinnovato con la AEW: le ultime smentite sulla firma con la WWE

Continuano le voci sul contratto in scadenza del campione con la All Elite Wrestling

by Rachele Gagliardi
SHARE
MJF avrebbe rinnovato con la AEW: le ultime smentite sulla firma con la WWE
© YouTube AEW/ Fair Use

MJF è indubbiamente uno dei wrestler più amati in questo momento, con le sue grandi prestazioni sia al microfono che sul ring che hanno saputo conquistare i fans e non solo, anche tutti coloro che sono attivamente coinvolti nel professional wrestling.

Come sappiamo ormai da diverso tempo però, il suo contratto con la All Elite Wrestling scadrà nel 2024 e tutti si stanno chiedendo se rinnoverà con Tony Khan, oppure cercherà fortuna altrove, come ad esempio in WWE.

Secondo Haus Of Wrestling, una fonte WWE ai piani alti ha dichiarato che ci sono stati 'zero colloqui' tra la società e MJF, con la convinzione di molte persone in WWE che abbia già ri-firmato con la AEW in grande segreto. È stato inoltre fatto notare che l'idea che MJF sarà presto un free agent è una ‘narrazione falsa', dato che pensano che abbia rinnovato fino al 2027. Inoltre è emerso da una fonte WWE che la storyline intorno a questa scadenza nel 2024 ‘è una storyline completamente nella sua testa’.

Un'altra fonte WWE ha dichiarato che crede che abbia ri-firmato al ‘1000%’, affermando che, 'Mi è stato detto un po' di tempo fa che è sotto un accordo a lungo termine, che è il motivo per cui hanno smesso di spingere sulla cosa del 2024.'

Le ultime parole di MJF sulla questione

Dopo AEW Double Or Nothing, MJF aveva affermato: "Ora, Nick Khan vuole che lavori nella sua compagnia? Certo. Triple H vuole che lavori nella sua compagnia? Certo. [Guarda Tony], calmati, è tutto okay, o forse non lo è, ma sono un po' annoiato di questo sport e sono annoiato dalla mancanza di rispetto da parte dei fan del professional wrestling, così quando dico che vogliono prende e andarmene da una situazione di svantaggio, voglio dire letteralmente, abbandonare tutto, e fanc*lo il lignaggio di questo titolo. Francamente, non so se qualcuno è degno di battermi per questa cosa.

Ora, non ho intenzione di regalarlo, perché dovrei farlo? Mi sono guadagnato questa cosa. Per favore, toglietemelo di dosso, qualcuno ponga fine alla mia sofferenza. Fino ad allora, vedremo cosa succederà.”

SHARE