Toni Storm è tre volte AEW Women’s Champion: il record vicino a Hikaru Shida

Durante AEW Full Gear, la wrestler in bianco e nero ha raggiunto un bellissimo traguardo raggiunto fino ad ora solo dalla sua rivale nel match della serata

by Rachele Gagliardi
SHARE
Toni Storm è tre volte AEW Women’s Champion: il record vicino a Hikaru Shida
© AEW Twiter/Fair Use

Da diversi mesi, Toni Storm ha completamente cambiato il suo atteggiamento, look e personaggio, lasciandosi alle spalle i tempi da rockettara nelle Outcasts, per abbracciare il concetto di diva di Hollywood di altri tempi, ricevendo diversi complimenti da moltissimi fans, ma anche da persone del business.

La sua ultima grande impresa è però avvenuta durante AEW Full Gear, dove il pubblico di Los Angeles ha assistito alla sua grandissima vittoria dell’AEW Women’s World Championship in un match con la tre volte campionessa Hikaru Shida. E già che parliamo di tre volte campionessa, non possiamo non dire che proprio con questa vittoria, anche la neozelandese ora si affianca alla nipponica come le uniche due donne a detenere questo importante record nella compagnia di Tony Khan.

Ovviamente dopo i match, non sono mancati i festeggiamenti con la nuova super fan della Timeless, ovvero Mariah May, che le ha portato anche dei fiori, ma quello che non ha fatto la campionessa è stato presentarsi alla conferenza stampa post evento dove l’attendeva Tony Khan e un gruppo di giornalisti, mandando una lettera per avvertire tutti.

Il contenuto della lettera di Toni Storm

In questa lettera, la nuova campionessa mondiale ha scritto a mano: “Caro Antony, per favore perdonami per la mia assenza alla tua piccola scrum. Sono dovuta salire a bordo di un velivolo. Andrò nella casa sulla spiaggia di Peter Lawford [attore britannico anni ’40 ndr.] per il weekend. Tuttavia, rimango la vostra NUOVA AEW Women’s Champion, e mi aspetto di essere lodata come tale, questo mercoledì alla Turner Broadcasting Station (saluta con affetto Ted!). Se devi parlare di me, fallo in modo gentile e non bere troppo caffè! Per sempre Timeless, Toni Storm”.

Queste sue parole sono state lette direttamente da Tony Khan in conferenza stampa, dove ovviamente si è creata un’atmosfera fatta di risate, perché Toni Storm sta facendo un lavoro immenso con questo personaggio e chissà come potrà elevarlo con la cintura alla vita.

SHARE