Anche Ric Flair viene coinvolto in maniera fisica in un match a Full Gear

Il due volte WWE Hall of Famer non la smette col wrestling e le prende a Full Gear, ultimo ppv della All Elite Wrestling

by Roberto Trenta
SHARE
Anche Ric Flair viene coinvolto in maniera fisica in un match a Full Gear
© AEW Twitter/Fair Use

Durante le ultime settimane, c'è stata una grande sorpresa per i fan di lungo corso del pro-wrestling e per i fan della All Elite Wrestling, quando Tony Schiavone ha presentato sui ring di Dynamite il due volte WWE Hall of Famer, Ric Flair, come la sorpresa voluta da Tony Khan in persona per il pensionamento di Sting.

The Icon, ha infatti voluto confermare come il prossimo anno compirà il suo ultimo match di wrestling della sua carriera, dopo il quale si ritirerà ufficialmente, a Revolution 2024. Dopo aver riabbracciato il suo vecchio amico della WCW, Ric Flair è approdato anche stanotte a Full Gear, per essere all'angolo di Sting, Darby Allin e Adam Copeland, nella contesa contro Christian Cage, Luchasaurus e Nick Wayne.
Flair aveva già promesso che sarebbe stato all'angolo del suo vecchio amico e così è stato. Nessuno si sarebbe però mai immaginato che anche Flair sarebbe stato coinvolto fisicamente nella contesa.

Dopo aver visto anche Steve-O nel pubblico della serata a seguire il primo match del ppv, ovvero questo 3 vs 3, le cose hanno iniziato a farsi interessanti, con Christian che ad un certo punto ha colpito lo stesso Flair di spalle, con un dolorosissimo Low Blow da dietro. Il tutto, non ha però demoralizzato Flair, il quale si è rialzato dopo qualche minuto e ha continuato ad incitare e ad aiutare i suoi babyface, portandoli alla vittoria.

Ric Flair sarà coinvolto anche sul ring in AEW?

Dopo aver visto la scena dell'abbraccio con Sting, siamo venuti a sapere che Ric Flair ha firmato un vero e proprio nuovo accordo con la All Elite, che gli consentirà così nei prossimi anni di lavorare per la compagnia di Tony Khan, con lo stesso Flair che ha voluto chiarire anche il nodo "wrestling attivo".
Nella sua ultima intervista rilasciata a Mike Johnson di PWInsider, nell'Elite del sito e riportata anche sulle pagine di Ringside News, Ric Flair ha voluto chiarire se tornerà a lottare o meno sui ring della AEW, dicendo:

"No, non credo che lo farò. Se mi stai chiedendo se voglio? Devo stare attento a cosa dico perché non uscirebbe mai come deve (nel modo giusto). L'ho detto già chiaramente che il mio corpo non può più prendere bump. Ho un certificato dei dottori che mi dice che posso fare quello che voglio. Penso che tornerò a fare wrestling ancora? No. Mi piacerebbe farlo? Ovviamente sì. Non dirò mai di no".

Ric Flair
SHARE