Un fattaccio nel pre-show di Full Gear potrebbe compromettere il main event del PPV?



by ALDO FIADONE

Un fattaccio nel pre-show di Full Gear potrebbe compromettere il main event del PPV?
Un fattaccio nel pre-show di Full Gear potrebbe compromettere il main event del PPV? © AEW/Fair Use

In queste ore sta andando in scena una nuova edizione di Full Gear, PPV della All Elite Wrestling in diretta dal KIA Forum nella città di Los Angeles. Come in ogni evento a pagamento della compagnia, prima della classica messa in onda dello show, c'è stato spazio per il BUY IN e cioè il più comunemente noto kickoff della WWE.

In questo pre-show, Maxwell Jacob Friedman è stato chiamato a difendere i titoli di coppia ROH contro i Gunns del Bullet Club Gold.

Il partner che non ti aspetti

L'infortunio di Adam Cole ha però impossibilitato Maxwell ad avere un partner con se, motivo per il quale si è quindi ritrovato a scegliere un nuovo alleato, rivelatosi poi essere uno dei suoi prossimi sfidanti al titolo massimo (o almeno così pare) Samoa Joe.

Dopo aver reso vacante il ROH World TV Championship dichiarando di prendersi subito un opportunità verso il suo principale obiettivo (appunto l'AEW World Championship), Joe si è intromesso in questa circostanza e ha dato il suo contributo affinche MJF riuscisse nell'obiettivo, mantenere le cinture.

In realtà l'aiuto di Adam Cole, accorso a bordo ring, è stato di fondamentale importanza, ma nonostante ciò i Gunns hanno optato per la reazione più consona alle loro corde e cioè attaccare MJF, autore del pin vincente e quindi della loro sconfitta.

Un attacco brutale che ha costretto il duplice campione ad uscire dall'arena in barella per poi essere trasportato con urgenza su di un ambulanza, il tutto dinanzi gli occhi del suo migliore amico Adam Cole, al quale Maxwell chiede il favore di non far andare persa la sua cintura che dovrà difendere nel main event contro il leader del BCG, "The Switchblade" Jay White.

In questo momento non siamo ancora a conoscenza delle reali condizioni fisiche di MJF, restate quindi sintonizzati sul nostro sito per scoprire cosa accadrà nel PPV e in vista di un main event che potrebbe regalarci grandi sorprese.