Ronda Rousey approderà alla fine in ROH? Le ultime su di lei

Dopo l'apparizione nel backstage della AEW, emergono novità sull'accordo che potrebbe firmare o aver già firmato la Baddest Woman on the Planet

by Roberto Trenta
SHARE
Ronda Rousey approderà alla fine in ROH? Le ultime su di lei
© WWE YouTube / Fair Use

Uno dei nomi più grandi del comparto femminile della WWE degli ultimi anni, è sicuramente quello di Ronda Rousey, ex campionessa mondiale della compagnia dei McMahon, sia in singolo che in coppia. Dopo aver perso il suo ultimo match a SummerSlam contro l'amica di una vita, Shayna Basler, Ronda ha lasciato la WWE, facendo decadere il suo contratto, non rinnovandolo.

Subito dopo la sua uscita di scena, si sono susseguite numerose storie sul suo conto, tra chi diceva che sarebbe tornata in UFC, chi diceva che avrebbe tentato di avere un altro figlio e chi invece parlava di un possibile futuro su un altro ring da wrestling. A quanto pare, quest'ultimi sembrano aver azzeccato il quesito, con Ronda Roousey che starebbe continuando la sua carriera da pro-wrestler, spostandosi semplicemente su altri ring che non fossero quelli della WWE.
Dopo aver debuttato sul quadrato della Lucha VaVOOM e dopo averla vista vista confrontarsi con Athena della ROH, Ronda Rousey è stata avvistata nel backstage di Rampage, questa notte, con tanto di ring attire con sè. Se inizialmente sembrava che l'atleta fosse vicina alla firma di un nuovo contratto con la AEW, adesso arrivano notizie diverse dagli Stati Uniti, con Ronda che sembrerebbe essere pronta invece per un debutto in Ring of Honor, compagnia sempre gestita da Tony Khan dopo il suo acquisto di qualche mese fa.

Secondo quanto riportato da PW Insider Elite e poi trascritto dalle pagine di Ringside News, sembrerebbe che Ronda Rousey fosse presente nel backstage AEW per contrattare il suo accordo per la ROH, così da costruire la sua prima faida con Athena, proprio da mandare in scena sui ring della Ring of Honor. Staremo a vedere nelle prossime settimane o nei prossimi giorni se questo accordo si concretizzerà, magari vedendo Ronda Rousey apparire sui ring della ROH e perché no, anche su quelli della AEW.

Ronda Rousey in UFC? Ma a smentire ci pensa Dana White

Alla scadenza del suo contratto con la federazione di Stamford, subito dopo SummerSlam, Ronda non avrebbe rinnovato l'accordo con i McMahon, decidendo altro per il suo futuro. Neanche a dirlo, i fan della Baddest Woman on the Planet sul lato MMA hanno immediatamente iniziato a fomentarsi, ma sembra che un grande protagonista di quel mondo abbia immediatamente smorzato tali festeggiamenti.
Stiamo parlando di Dana White, presidente della UFC, il quale nella sua ultima, recente, intervista ai microfoni di TSN Sports, con Aaron Bronsteter ha voluto affermare:

"Smettetela di leggere il Daily Mail, tutto ciò che scrivono è un mucchio di me**a, Ronda sta cercando dei bambini!

Ronda ha costruito tutto questo con le donne qui, poi ha inseguito il suo sogno con la WWE, è andata lì ed ha fatto tutto quello che poteva fare e raggiunto tutti i suoi traguardi, ha fatto un mucchio di fo**ti soldi.

E' andata avanti con la sua vita".

Ronda Rousey
SHARE