Ronda Rousey presente nel backstage di Rampage

L'ex campionessa femminile WWE è presente nel backstage dello show All Elite di questa notte.

by Aldo Fiadone
SHARE
Ronda Rousey presente nel backstage di Rampage
© WWE YouTube/Fair Use

Il web è pieno di siti e fonti varie che nel tempo hanno creato una certa credibilità in ciò che scrivono o riportano, vale per noi in Italia e vale soprattutto all'estero, principalmente nella terra natale del wrestling business, gli Stati Uniti d'America.

Ebbene, nel corso degli anni WrestleVotes si è costruita una certa credibilità e proprio per questo motivo i loro aggiornamenti sono sempre tra i più consultati e "presi sul serio" dagli utenti. Proprio alcuni minuti fa, la fonte ha citato Ronda Rousey presente nel backstage della All Elite Wrestling che in queste ore sta andando in onda con un nuovo episodio di Rampage e si preparerà a registrare un nuovo appuntamento con Collision previsto per domani sera.

Non sappiamo se questa presenza significhi qualcosa in più, il riferimento è però ovvio e diretto verso la notizia di alcuni giorni fa dove Tony Khan in prima persona annunciò su Twitter di un accordo raggiunto con un pro wrestler di alto profilo e tanto apprezzato all'interno del backstage della sua compagnia.

Senza alcuna distinzione se uomo o donna, i rumor sono stati molteplici, da Mercedes Moné ai Grizzled Young Veterans ad appunto Ronda.

Ronda Rousey nel professional wrestling

La Hall of Famer della UFC e plurivincitrice del titolo massimo femminile in WWE, si è liberata dal suo contratto con la World Wrestling Entertainment dopo una run da campionessa di coppia nella categoria e una faida ben dimenticabile contro la sua amica/nemica Shayna Baszler.

Negli scorsi giorni è apparsa in alcuni eventi indipendenti tra cui la Wrestling Revolver, show dove ha avuto un faccia a faccia con la ROH Women's World Champion, Athena (Ember Moon in WWE ndr). La Rousey è anche molto amica nel privato di Marina Shafir, ulteriore elemento che potrebbe motivare questa sua presenza.
Khan ha ribadito più volte come la nuova firma verrà svelata nel PPV Full Gear, a questo punto non rimarrà altro che attendere e vedere quale sarà a tutti gli effetti il nome coinvolto.

Ronda Rousey
SHARE