Bryan Danielson cancella una sua apparizione: Tony Khan tace, ma emerge la verità

L'American Dragon rinuncia ad incontrare i fans, ma Tony Khan non vuole dire come mai. Per fortuna c'è chi scopre le motivazioni dietro all'accaduto

by Rachele Gagliardi
SHARE
Bryan Danielson cancella una sua apparizione: Tony Khan tace, ma emerge la verità
© AEW Twitter/Fair Use

Bryan Danielson è stato tirato fuori da una recente apparizione pubblica, con il wrestler che era stato sponsorizzato per il WrestleCade Weekend in North Carolina la settimana prossima, con l’organizzazione che ha così comunicato la notizia:

"A causa di circostanze impreviste, siamo stati informati che Bryan Danielson non sarà in grado di apparire durante il #WrestleCade Weekend. Se avete acquistato un biglietto in anticipo per incontrarlo, portate il biglietto sul posto e il suo venditore vi permetterà di usarlo come credito per uno dei suoi altri clienti che appariranno all'evento, tra cui Mandy Sacs, Andrade o Lana. Se non si desidera un credito, il rimborso verrà elaborato di conseguenza. Il team di WrestleCade Weekend è dispiaciuto che questo sia successo e speriamo di avere Danielson di nuovo in un altro evento in futuro.

E se lo staff dell’evento è stato criptico sulle motivazioni, Tony Khan non ha contributo a far chiarezza durante la AEW Full Gear media scrum, quando gli sono state chieste notizie in merito, con il Presidente e CEO AEW che ha affermato di non sapere niente al riguardo, ma che Danielson sarà a AEW Dynamite la prossima settimana.

C’è chi però la verità la tira fuori

In seguito al commento di Tony Khan durante questa chiamata con i media, il giornalista Sean Ross Sapp di Fightful ha voluto far chiarezza spiegando quanto segue: “Tony Khan racconta a @bpritchard152 che non può parlare del perché Danielson sia stato tirato fuori da WrestleCade, ma sarà in AEW la prossima settimana.

Per quello che vale, mi è stato detto che aveva a che fare con le autorizzazioni per quanto riguarda Bryan che vola [in aereo] a causa della pressione sul suo occhio. Tony ha detto che la sua recente apparizione ha attirato.”

Per chi non lo sapesse, Bryan Danielson si è rotto l’osso orbitale durante un match contro Andrade a AEW Collision, anche se in storyline è stato Kazuchika Okada a farlo nel loro match la settimana successiva, con i due che infatti si scontreranno in un match a NJPW Wrestle Kingdom 18.

Bryan Danielson Tony Khan
SHARE