Ric Flair in AEW: i dettagli del suo lungo e ricchissimo contratto con Tony Khan



by MARCO ENZO VENTURINI

Ric Flair in AEW: i dettagli del suo lungo e ricchissimo contratto con Tony Khan
© YouTube All Elite Wrestling / Fair Use

Il due volte Hall of Famer della WWE Ric Flair è uno dei più grandi nomi nel mondo del wrestling professionistico. Il Nature Boy ha fatto parte di molte, importantissime compagnie di wrestling professionistico e questo ora include anche la All Elite Wresting. Alla luce della sua recente apparizione a Dynamite, è stato annunciato che Flair ha firmato un accordo pluriennale con la AEW.

Ric Flair, Hall of Famer della WWE, ha fatto il suo debutto nell'episodio della scorsa settimana di AEW Dynamite, dove si è scoperto che era il "regalo per Sting" da parte di Tony Khan. Naturalmente, questo è stato un grande momento non solo per The Nature Boy ma anche per il suo collega, alleato e rivale di lunghissima data sia in WCW che in TNA.

La AEW nel frattempo ha deciso di rendere pubblico il contratto che ha stipulato con Ric Flair e, tramite il proprio account ufficiale dedicato alla stampa su Twitter, ha diffuso un post in cui si può leggere il comunicato con cui sia annuncia che il sedici volte campione del mondo ha firmato un contratto pluriennale con la compagnia di Tony Khan. Un affare davvero grosso, insomma.
 

Il contratto di Ric Flair con la AEW

"La leggenda del wrestling Ric Flair firma un accordo pluriennale con la AEW.

2 novembre 2023 – Il CEO della AEW Tony Khan ha annunciato oggi un accordo pluriennale con il membro della Hall of Fame "Nature Boy" Ric Flair, che ha sorpreso i fan presenti e gli spettatori a casa durante lo show AEW: Dynamite di mercoledì scorso a Philadelphia, segnando il suo storico ritorno sulla TBS apparendo come il 'regalo speciale' di Khan per 'The Icon' Sting.

Il debutto di Flair in AEW arriva sulla scia dell'imminente annuncio del ritiro del suo amico di lunga data Sting, che culminerà con il match finale di 'The Icon' a AEW Revolution nel 2024. Nel corso dei loro 30 anni di storia, Flair e Sting hanno condiviso incredibili rivalità, incontri indimenticabili e un'amicizia fondata sul rispetto reciproco.

Khan ha anche annunciato che 'Wooooo! Energy', di proprietà di Ric Flair, diventerà l'energy drink esclusivo della AEW. Durante le date degli show della AEW, le sedi ospitanti selezionate porteranno la bevanda energetica presso gli stand in concessione per deliziare i fan. Inoltre, la bevanda sarà presente negli spogliatoi dei lottatori e sarà vista anche sulla scrivania dei commentatori durante le trasmissioni in diretta. I fan che guardano da casa possono provare 'Wooooo! Energy' ordinando tramite wooooooenergy.com".

"Mercoledì scorso, il 'Nature Boy' ha fatto il suo epico ritorno sulla TBS, a più di 35 anni da quando la rivalità tra Ric Flair e Sting iniziò per la prima volta sulla Superstation", ha dichiarato Tony Khan. "È davvero un onore dare il benvenuto alla leggenda in persona – e a 'Wooooo! Energy' – alla AEW".

"Ric ha consolidato la sua leggenda come uno dei più grandi wrestler professionisti di tutti i tempi da molto tempo, e ora il suo personaggio famoso in tutto il mondo e la sua mente straordinaria per il wrestling saranno una risorsa importante per la programmazione della AEW e la nostra posizione a livello globale. Ancora più importante, è giusto che il capitolo finale dell’iconica carriera di Sting si svolga sulla TBS con Ric Flair al suo fianco".

"Lavoro nel mondo del wrestling da oltre 50 anni", ha invece ricordato Ric Flair. "Insieme alla AEW e a 'Wooooo! Energy', non sono mai stato così eccitato e non ho mai avuto così tanta energia! Quando il Nature Boy promette uno show, sapete come andrà! Wooooo!".

Ric Flair Tony Khan Sting