Bryan Danielson costretto a saltare Wrestle Kingdom? Le ultime sul suo infortunio



by LUCA CARBONARO

Bryan Danielson costretto a saltare Wrestle Kingdom? Le ultime sul suo infortunio
© AEW Twitter/Fair Use

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato la notizia dell'ennesimo infortunio riportato da Bryan Danielson, questa volta riguardante l'osso orbitale. L'American Dragon si è fatto male durante la puntata del 25 ottobre di Dynamite e, contrariamente a quanti pensavano in molti, non si tratta di storyline.

A fornire nuovi aggiornamenti ci ha pensato Dave Meltzer, spiegando come Danielson sarà molto probabilmente costretto a saltare Wrestle Kingdom, il mega evento annuale della New Japan Pro Wrestling. "Al momento la situazione è triste, non so se riuscirà a esserci a Wrestle Kingdom.

Forse se riesce a operarsi in tempo, ce la fa a recuperare per il 4 gennaio. Ma non sono così sicuro". L'AEW non aveva mai annunciato la partecipazione di Danielson a Wrestle Kingdom, ma in molti pensavano che ci sarebbe stato un rematch con Zack Sabre Jr.

dopo l'incontro da sogno disputato a WrestleDream a Seattle. Purtroppo non si tratta del primo infortunio riportato dal componente del Blackpool Combat Club. A Forbidden Door, infatti, era uscito malconcio dal match contro Okada, riportando una frattura all'avambraccio destro.

Problema fisico che lo ha costretto a saltare All In nell'iconica cornice del Wembley Stadium a Londra (i piani originari della AEW erano quelli di metterlo contro Kenny Omega).

Quando si ritirerà Bryan Danielson?

A settembre Bryan ha dichiarato la sua intenzione di ritirarsi da wrestler full time nel 2024 per stare più vicino alla figlia, mantenendo fede alla promessa fatta.

Nel professional wrestling, quando si parla specialmente di ritiri, non si capisce mai cosa sia vero o meno, ma in nostro soccorso è arrivato Justin Barrasso di Sports Illustrated che ha riportato che i piani di Danielson sono proprio quelli di fermarsi dal lottare full time l’anno prossimo: “Diverse persone vicine alla situazione hanno confermato a Sports Illustrated che Danielson si allontanerà dal wrestling a tempo pieno nel prossimo anno, ma potrebbe rimanere un'attrazione speciale per la AEW”.

Bryan Danielson