Adam Cole è stato operato: il wrestler aggiorna i fans sulle sue condizioni



by RACHELE GAGLIARDI

Adam Cole è stato operato: il wrestler aggiorna i fans sulle sue condizioni
© YouTube AEW/Fair Use

Qualche ora fa, Adam Cole si è sottoposto ad un’operazione per cercare di sistemare il danno ad una delle sue caviglie che si è procurato durante un secondo in All Elite Wrestling, quando ha fatto un piccolo salto giù dalla rampa correndo verso il ring per supportare il suo amico MJF.

Tramite il profilo dedicato al suo profilo Twitch, Adam Cole ha aggiornato i fans su X/Twitter, scrivendo: Sto bene #ChugsArmy. Questa sarà una strada lunga e impegnativa, ma il vostro amore e supporto significa assolutamente il mondo per me. Spero che tutti sappiate quanto lo apprezzo. Spero di essere di nuovo in live la prossima settimana! Soprattutto, spero che tutti voi stiate alla grande. Lo spero davvero.”

Di recente, in una delle sue live, aveva annunciato che avrebbe dovuto affrontare due operazioni: "Ho la caviglia rotta. Quando sarà tutto finito, quando sarò finalmente in grado di sistemare tutto, avrò bisogno di due interventi chirurgici, e sarà un totale di otto viti e una piastra nella mia caviglia. Non è l'ideale. È incredibilmente doloroso. È la ferita più dolorosa che abbia mai avuto. 

Parlando con i medici, ci siamo resi conto che è solamente una cosa assurda. Non abbiamo nessuna idea di come sia successo, sto facendo del mio meglio per rimanere il più positivo possibile. Ovviamente, questo mi spezza il cuore, è davvero, davvero una rottura. Se non altro, è più doloroso mentalmente, e fisicamente, fa comunque molto male.”

Un passo indietro al suo debutto in AEW

Intervistato nel novembre 2021 su Busted Open Radio, Adam Cole aveva raccontato di come ha vissuto il debutto in All Elite Wrestling dopo l’addio alla WWE: "Ero incredibilmente nervoso e anche molto esaltato. Fortunatamente per me, ho avuto la possibilità di incontrare e parlare con un po' della troupe prima di quello, perché, ovviamente, la mia ragazza Britt Baker lavora lì.

Mi ricordo quando le luci si sono spente e stavo aspettando che la mia musica iniziasse, e le mie gambe tremavano fisicamente di eccitazione. Ho sentito così tanta adrenalina che attraversava il mio corpo. L’ho già detto prima e dico sul serio, penso che sia stata la serata preferita della mia carriera nel wrestling.

Adam Cole