AEW: Saraya condivide un bel momento con Adam Copeland e Bryan Danielson



by RACHELE GAGLIARDI

AEW: Saraya condivide un bel momento con Adam Copeland e Bryan Danielson
© Adam Copeland Twitter/Fair Use

Come ormai tutti sappiamo molto bene, nel professional wrestling la frase ‘mai dire mai’ è quella che sicuramente viene usata di più, tra “falsi” ritiri, apparenti addii e cose così, non si sa mai cosa può accedere, e ci sono tre star della All Elite Wrestling che questa frase la conoscono molto bene.

Stiamo parlando ovviamente di Saraya, Adam Copeland e Bryan Danielson, che purtroppo mentre stavano lottando sui ring della WWE sotto i nomi di Paige, Edge e Daniel Bryan, hanno quasi detto addio alla propria carriera a causa di importanti infortuni che li hanno colpiti al collo, una parte molto delicata del corpo umano. Ora però, i tre si trovano in All Elite Wrestling e la loro carriera va a gonfie vele, nonostante i medici gli avessero detto che non c’era più speranza di lottare per loro, che la loro carriera era ormai finita.

L’11 ottobre 2023, Saraya ha voluto condividere un piccolo aneddoto proprio su loro tre, dicendo che prima di AEW Dynamite si è trovata sul ring insieme a Adam Copeland e Bryan Danielson, precisando proprio che fino a qualche anno fa non sarebbero mai stati su un ring per lottare di nuovo, mentre durante lo show dell’altra sera tutti e tre si sono esibiti. La wrestler ha anche precisato di essersi sentita grata per quel momento, un momento che ha definito ‘cool’.

La risposta positiva di Adam Copeland 

A risponderle è stato l’atleta canadese che ha postato una bellissima foto dei tre sorridenti sul ring, con scritto: “Guardateci! Morale della favola, lottate.”

Inoltre, postando la stessa foto sul proprio profilo di Instagram, l’ex Edge ha anche aggiunto: “A noi tre, ad un certo punto, ci dissero che non l'avremmo più fatto [non avremmo più lottato]. Ieri ci siamo presi un momento per riconoscere che ci eravamo riusciti [a tornare a lottare].”

Non possiamo fare altro che augurare il meglio a questi tre guerrieri del ring.

Saraya Bryan Danielson