AEW, Christian Cage e la frecciatina al Judgment Day: ecco cosa ha detto



by LUCA CARBONARO

AEW, Christian Cage e la frecciatina al Judgment Day: ecco cosa ha detto
© TNT YouTube / Fair Use

Sin dal suo debutto shock in quel di WrestleDrean, Adam Copeland ha rivolto le sue attenzioni in AEW verso l'attuale TNT Champion nonchè amico di lunga data Christian Cage o per meglio dire Uncle Jay, come da lui professato in conferenza stampa.

L'Hall of Famer ha cercato in tutti modi di convincerlo a riformare lo storico Tag Team, ma Christian lo ha lasciato appeso con tre semplici parole (molto scurrili) che hanno fatto il giro del web. Nel frattempo durante la puntata di Dynamite di ieri sera, andata in diretta testa a testa con NXT, Christian Cage ha lanciato una frecciatina non particolarmente velata al Judgment Day, stable di cui Adam era stato leader in WWE prima che Priest e compagni gli si rivoltassero contro.

Queste le sue parole: "Ho trovato molto interessante il fatto che, in base alla sua esperienza passata, Adam pensa che Luchasurus e Nick Wayne prima o poi mi tradiranno dopo avermi rubato tutte le informazioni necessarie.

La differenza è che io non ho preso un gruppo di sfigati e li ho vestiti come se fossimo a Halloween, convincendoli di essere dei duri. Hai provato a essere il loro leader, io non lo sono. Per loro sono un padre, questa è la grande differenza".

MJF elogia Christian Cage

L'attuale run di Christian in AEW è considerata da fan e addetti ai lavori come la più brillante della sua carriera.

Persino MJF, attuale AEW World Champion, ha voluto elogiarlo: "Per quanto mi riguarda questa è la miglior run di Christian Cage nella sua intera carriera e quando lo dico è perché anche voi che mi ascoltate sapete che ho ragione.

E' decisamente assurdo. Pensate da quanto tempo lui è in questo business del professional wrestling... questo è il suo miglior momento". Il canadese ha rinnovato il suo contratto con la AEW a settembre, dimostrando a Tony Khan di essere un asset fondamentale per la compagnia.

Christian Judgment Day Dynamite