Brutta tegola per Adam Cole: la star AEW dovrà subire due operazioni alla caviglia



by RACHELE GAGLIARDI

Brutta tegola per Adam Cole: la star AEW dovrà subire due operazioni alla caviglia
© YouTube AEW/Fair Use

Di recente, Adam Cole ha annunciato di esserti rotto una delle due caviglie fratturandolo in diversi punti, e nonostante sia un wrestler che rischia ogni giorno sul ring di farsi male, il tutto è accaduto semplicemente con un salto giù dalla rampa mentre stava correndo a bordo ring in soccorso dell’amico MJF.

Durante una recente live su Twitch, l’ex Undisputed Era ha annunciato che si dovrà operare per ben due volte: "Ho la caviglia rotta. Quando sarà tutto finito, quando sarò finalmente in grado di sistemare tutto, avrò bisogno di due interventi chirurgici, e sarà un totale di otto viti e una piastra nella mia caviglia. Non è l'ideale. È incredibilmente doloroso. È la ferita più dolorosa che abbia mai avuto. 

Parlando con i medici, ci siamo resi conto che è solamente una cosa assurda. Non abbiamo nessuna idea di come sia successo, sto facendo del mio meglio per rimanere il più positivo possibile. Ovviamente, questo mi spezza il cuore, è davvero, davvero una rottura. Se non altro, è più doloroso mentalmente, e fisicamente, fa comunque molto male. “

Aveva già rischiato per infortunio

Adam Cole, è rimasto fuori dalle scene a giugno 2022, quando si è infortunato durante il suo match a AEW x NJPW Forbidden Door, partecipando in un Fatal 4-Way per il titolo mondiale della New Japan Pro Wrestling.

In quell’occassione, il giornalista del Wrestling Observer Bryan Alvarez aveva riportato che l'ex stella di NXT aveva subito una commozione cerebrale nel pieno del match ed è per questo che il finale è sembrato a molti “botchato”. Jay White lo ha schienato in fretta e furia, dopo che era collassato al suolo, vicendo l'incontro e mantenendo il titolo.

Dave Meltzer, dopo quanto accaduto, aveva dichiarato che Adam Cole forse non avrebbe mai più messo piede sul ring, anche se come abbiamo visto, per fortuna è tornato. Queste infatti erano state le sue parole: "Voglio dire che è una commozione cerebrale, una brutta commozione cerebrale, una vera e propria commozione cerebrale, ma non ho sentito altro. Non so se ci piacerà - tornerà quando gli sarà dato il via libera, potrebbe essere domani, potrebbe essere mai, capite cosa intendo?”

Adam Cole