Adam Copeland debutta anche a Dynamite: cosa ha fatto l'ex Edge stanotte? - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

Adam Copeland debutta anche a Dynamite: cosa ha fatto l'ex Edge stanotte? - SPOILER
© AEW/Fair Use

La notizia più clamorosa dello scorso weekend è stata quella che ha visto l'ex Edge della WWE, Adam Copeland, debuttare sui ring della famiglia Khan a WrestleDream, dopo aver trovato un accordo quasi fulmineo con Tony Khan, avendo lasciato la WWE dopo oltre 25 anni di onorato servizio.

Nonostante per un frangente durato quasi 10 anni Edge abbia dovuto lasciare la compagnia di Stamford per un infortunio al collo potenzialmente fatale, Adam non era mai andato a lavorare sui ring di nessun'altra compagnia, che non fosse la WWE. Dopo aver cercato un nuovo accordo con la WWE dei McMahon, ma non avendo raggiunto un accordo economico adeguato, Edge ha così deciso di buttarsi sulla AEW, con nuove ed emozionanti avventure che lo aspettano sui ring della compagnia numero due degli Stati Uniti.
Anche stanotte, nell'ultima puntata di Dynamite andata in scena, Adam Copeland si è presentato davanti al pubblico della compagnia, facendo un promo nella quale ammetteva di essere voluto approdare in AEW per finire la sua lunghissima carriera al fianco dell'amico fraterno Christian Cage, anch'esso ex WWE.
Dopo averlo chiamato a gran voce, il campione TNT della AEW è salito sul ring ed ha abbracciato il suo storico partner dei ring della WWE, con i due che sono rimasti un po' sul ring insieme. Quello che ha lasciato i fan perplessi, però, è quando Christian ha risposto ad Adam con un sonoro "vai a farti fo*re", con Adam che è rimasto gelato dalla risposta offensiva di Christian ed in silenzio.

Nella prossima puntata di Dynamite, che andrà in onda eccezionalmente di martedì, contro NXT della WWE, Edge è già previsto al suo debutto in-ring contro Luchasaurus, in quello che si prevede sarà già un match-massacro.

La WWE corre ai ripari per la prossima puntata di NXT

Per fare in modo che la WWE non subisca un contraccolpo devastante a livello mediatico e di ascolti tv, la dirigenza della federazione di Stamford ha voluto schierare la cavalleria nella prossima puntata di NXT, la quale andrà in scena proprio nello stesso slot orario della puntata speciale di Dynamite, dove Edge farà il suo debutto sui ring AEW. Per la prossima puntata di NXT, infatti, la WWE ha annunciato la presenza di Asuka, John Cena e Cody Rhodes, con tutti e tre i big name della WWE che avranno un ruolo fondamentale nella puntata.
Asuka avrà un match contro la giovanissima Roxanne Perez, mentre invece Cena e Cody non dovrebbero avere nessuno scontro fisico sul ring. Cody è infatti previsto per un grande annuncio in quel di NXT, show nella quale l'American Nightmare non è mai apparso. John Cena, invece, sarà nell'angolo di Carmelo Hayes, l'ex campione di NXT che se la dovrà vedere con Bron Breakker (il quale al suo fianco avrà invece Paul Heyman), in un match che si dà già per scontato non sarà molto facile per l'ex campione.

Dynamite Edge