Road Dogg sul debutto di Adam Copeland in AEW: "Buon per lui"

Il commento sincero e diplomatico dell'ex componente della D-Generation x

by Luca Carbonaro
SHARE
Road Dogg sul debutto di Adam Copeland in AEW: "Buon per lui"
© YouTube AEW/ Fair Use

Il debutto di Adam Copeland (Edge) in All Elite Wrestling è stato un momento che rimarrà indelebile nei fan della disciplina. Mettendo da parte qualsiasi forma di tribalismo, come da lui sottolineato in un lungo post sui social, Adam è pronto a esibirsi "full time" alla corte di Tony Khan e lo farà a partire dalla puntata di Dynamite di questa sera.

A commentare il suo debutto ci ha pensato l'ex collega "Road Dogg" Jesse James che durante il suo podcast Oh...You Didn't Know ha così dichiarato: "Una pugnalata al cuore...no, ovviamente scherzo, buon per lui. Buon per lui, fratello.

Ha una bellissima moglie, due figlie stupende ed è ancora in una grande forma fisica. A un certo punto si era ritirato del tutto.....vedi anche Bryan Danielson, e quindi buon per loro. Si tratta semplicemente di un altro posto in cui possono fare quello che amano, perchè sono molto bravi a farlo, e possono vivere di questo".

"Alla fine si tratta di affari, e il business è il business. Ho parlato con Adam e sono felice per lui, ha trovato un altro posto dove probabilmente farà più soldi e avrà una maggiore libertà creativa.

Saresti un idiota se non accettassi questo tipo di offerta" ha concluso Road Dogg.

Adam Copeland in AEW, cosa ne pensa la WWE?

A quanto pare la WWE e Adam Copeland si sono lasciati in buoni rapporti, e la compagnia non ha prestato particolare attenzione al suo debutto in AEW.

Ma dal momento che Tony Khan ha annunciato il primo match di Adam in AEW per la puntata di Dynamite del 10 ottobre, la WWE è voluta ugualmente correre ai ripari arricchendo la programmazione di NXT: per la prossima settimana sono infatti stati annunciati Cody Rhodes, Paul Heyman.....e John Cena!

. Il leader della Cenation sarà all'angolo di Carmelo Hayes, mentre Heyman in quello di Bron Breakker (asserendo di come Roman Reigns gli abbia dato il benestare).

Road Dogg
SHARE