Mark Henry propone Dolph Ziggler alla AEW: "E' uno dei top dell'era moderna"



by LEONARDO AQUILA

Mark Henry propone Dolph Ziggler alla AEW: "E' uno dei top dell'era moderna"
© WWE YouTube/Fair Use

Dolph Ziggler è stato da poco rilasciato dalla WWE e tutto questo ha incredibilmente fatto discutere negli ultimi giorni, tra i tantissimi componenti del WWE Universe e i fan dell'atleta che non hanno affatto preso bene la questione.

Inoltre, stiamo parlando di un atleta che ha letteralmente presenziato negli ultimi 20 anni del prodotto, in maniera più o meno continua, quindi anche molte Superstar hanno voluto donare il loro personale saluto e in bocca al lupo per il futuro allo Show Off.
Oltre a tutto ciò, però, si è molto parlato di lui sui vari social e sui vari podcast, come hanno dimostrato le parole di Dutch Mantell all'interno del suo personale programma, dove ha esplicitato come sicuramente Ziggler possa essere una perdita per la WWE, che però spesso e volentieri lo ha profumatamente pagato anche solo per stare a casa (considerando le ultime annate non particolarmente felici per lui dal punto di vista creativo).


Anche Mark Henry dice la sua su Dolph Ziggler

Oltre allo stesso Dutch Mantell, anche un'altra leggenda del wrestling, Mark Henry, ha voluto dire la sua. Lo ha fatto ai microfoni di Busted Open, dove si è sentito di consigliare il talento ex campione mondiale dei pesi massimi alla WWE alla AEW.

Ecco un estratto delle sue parole, dove alla domanda su Ziggler, ha così risposto, dando un velato consiglio a Tony Khan e a coloro che si occupano del prodotto All Elite:
"Dolph Ziggler, un vero e proprio top. Uno dei migliori wrestler dell'era moderna, senza ombra di dubbio fra i migliori negli ultimi 10 anni.

Per i primi anni di carriera ha dovuto molto lavorare su se stesso, cercare di essere tifato il più possibile e di prendere il pubblico il più possibile, per poi diventare materiale da main event. Ma negli ultimi 10 anni, è stato sicuramente uno dei ragazzi di punta."


E secondo voi, Dolph Ziggler potrebbe davvero essere un grande colpo per la AEW? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci.

Dolph Ziggler