Dato il particolare cliffhanger con cui si è conclusa la puntata di Dynamite di questa settimana, dove un gruppo di tizi mascherati ha attaccato Jay White nel backstage, sono stati in molti a pensare che tra questi ci fosse anche Adam Cole e che la storia dell'infortunio fosse soltanto un "work".
In realtà non è affatto così e l'infortunio è assolutamente reale, anzi: sembrerebbe più grave del previsto. A fornire alcuni aggiornamenti ci ha pensato Sean Ross Sapp di Fightful: "Data la natura del pro wrestling in molti hanno messo in dubbio la veridicità dell'infortunio di Adam Cole, ma è assolutamente reale.
La DPW ha dovuto cancellare il match che avevano annunciato tra Adam Cole e Chris Danger, previsto per novembre. Si vocifera anche sia più grave del previsto e al momento non si conoscono i tempi di recupero". Proprio a causa dell'infortunio alla caviglia Adam Cole dovrà saltare WrestleDream, ma i titoli di coppia della Ring of Honor non saranno resi vacanti.
MJF ha infatti deciso di farsi avanti e difenderli da solo in un Handicap match contro Vince e Dutch aka The Righteous.
La natura dell'infortunio di Adam Cole
Purtroppo gli eventi accidentali sono all'ordine del giorno nel mondo del wrestling.
Adam Cole si è infortunato alla caviglia durante la puntata di Grand Slam di due settimane fa, in diretta dall'Arthur Ashe Stadium di New York, saltando dalla rampa d'ingresso. Evidentemente il salto non è stato ben calibrato e Adam Cole ha continuato come se nulla fosse, ma era evidente che stesse zoppicando.
Vi terremo aggiornati sulle sue condizioni mediche. Nel frattempo vi ricordiamo che WrestleDream, PPV AEW che omaggerà il compianto Antonio Inoki, andrà in onda domenica 1 ottobre da Seattle (sarà visibile anche in Italia su SKY Primafila).
Negli ultimi giorni sono aumentate anche le speculazioni attorno al possibile debutto di Edge in AEW che potrebbe avvenire proprio durante il PPV (il contratto con la WWE scadrà sabato 30 settembre).