“Dov’è Wardlow in AEW?”: arriva la risposta molto vaga di Tony Khan



by RACHELE GAGLIARDI

“Dov’è Wardlow in AEW?”: arriva la risposta molto vaga di Tony Khan
“Dov’è Wardlow in AEW?”: arriva la risposta molto vaga di Tony Khan © AEW YouTube/Fair Use

La carriera di Wardlow in AEW è stata caratterizzata da alti e bassi, soprattutto da quando non è più la guardia del corpo di MJF, ma ha iniziato la sua run in singolo, diventando anche più volte campione TNT, con regni però brevi e purtroppo facilmente dimenticabili.

Purtroppo Mister Mayhem è sparito dalle scene dopo aver perso il titolo TNT contro Luchasaurus nell’episodio di debutto di AEW Collision il 17 giugno, e da allora non si sa più assolutamente nulla su di lui.

A dare un aggiornamento ci ha pensato Tony Khan, imboccato da uno dei giornalisti presenti, durante la media scrum di AEW WrestleDream, quando gli è stato chiesto per l’appunto un aggiornamento sul suo status: “Wardlow è una grande star per noi. È stato uno dei più grandi campioni TNT e una grande star. Sono un grande fan di Wardlow e sicuramente tornerà in TV per la AEW quando il momento sarà giusto ed è sicuramente ancora parte di quello che stiamo facendo qui.

L’ultimo aggiornamento non ufficiale

Prima di sentire la campana di Tony Khan, che come sempre è molto vago e per nulla preciso, Fightful aveva riportato tramite il giornalista Sean Ross Sapp, che qualcuno in AEW stava avendo dei problemi con il passaporto per entrare in Canada, e anche se non è stato fatto un nome preciso, è uscito fuori quello di Wardlow se ripensiamo al fatto che qualcuno mesi fa gli è entrato in auto per rubargli tutto, considerando che non si è mai capito se fosse o meno una storyline perché è stato usato nelle puntate settimanali dalla QTV per promuovere la sua faida contro Hobbs. I problemi con il passaporto e il Canada erano legati al fatto che di recente la compagni è stata lì per alcuni eventi.

Nel marzo 2023, Wardlow aveva comunicato ai fans che qualcuno aveva spaccato i finestrini della sua macchina a noleggio per rubargli tutto quanto, compresa la sua gear e il TNT Championship.

Tony Khan